I nordcoreani rapiscono in Italia la figlia dell'ex ambasciatore di Pyongyang sotto il naso di Salvini

20/02/2019 - 16:10 - Jo Song Gil, l'ambasciatore della Corea del Nord a Roma, lo scorso novembre è scomparso insieme alla moglie dopo aver lasciato la sede dell'ambasciata al numero 26 di viale Esperanto senza preavviso, all'inizio dello scorso novembre. Secondo quanto dichiarato da un parlamentare sudcoreano, Kim Min-ki, informato dal Servizio di intelligence nazionale, l'ex ambasciatore avrebbe chiesto asilo…

15 febbraio, Cristian Marchi fa ballare il Circus beatclub a Brescia

11/02/2019 - 13:34 - Circus beatclub a Brescia è invece l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo): il 15 febbraio in città, subito dopo San Valentino, per San Faustino, alla console del Circus, torna Cristian Marchi, uno dei dj simbolo del clubbing italiano, uno che con il suo perfect beat gira l'Italia e non solo. Ad esempio, è stato all'Armani Privé di Dubai. Su Facebook ha oltre 300.000 fan, su…

MitaDoor

30/11/2018 - 03:49 - Cty Cp Hồng Huy Phát giới thiệu Cửa Cuốn Đức  MitaDoor  thương hiệu nổi tiếng Quốc gia, được làm từ hợp kim nhôm 6063, Sản xuất trên dây chuyền thiết bị hiện đại nhập từ Châu Âu, Đảm bảo vận hành êm, nhẹ, an toàn. Có thể đóng mở 2 chế độ và điều chỉnh ánh sáng theo ý muốn thông qua các khe thoáng, Chức năng tự động dừng khi gặp vật cản và hệ thống còi chống trộm

Tra gli ultimi utenti attivi

Libano, militari italiani portano a termine Combinex e Training di mantenimento

369
03/02/2019 - 17:11 - Si è soldati perché un giorno, più o meno lontano, abbiamo sentito la chiamata della Patria, e si è peacekeepers per due ordini di motivi: perché il nostro cuore è generoso ma anche perché siamo addestrati a farlo. Ecco, per aiutare gli altri, dobbiamo mantenerci altruisti  nell'animo e soldati nella formazione e non essere l'uno o l'altro,  ma dimostrarci capaci di includere entrambi gli aspetti…

Nello splendido scenario della Fortezza da Basso di Firenze inizia la 95esima edizione di Pitti Immagine Uomo

07/01/2019 - 23:58 - Tornano nello splendido scenario della Fortezza da Basso di Firenze, gli eventi esclusivi di Pitti Immagine Uomo. La 95esima edizione si svolgerà dal dal 8 all'11 gennaio, su una superficie di 60 mila metri quadrati e vede la partecipazione di 1230 marchi dei quali il 44% esteri, che presenteranno le collezioni per l’autunno/inverno 2019/20 . Sono attesi 36 mila visitatori ed oltre 25 mila…

Paesi che perseguitano i cristiani

68
11/01/2019 - 19:44 - Si scopre ad esempio che fra i primi dieci paesi, con l'eccezione di quella topaia comunista che è la Corea del nord e che dovrebbe entrare nei libri di storia, sono tutti paesi islamici. Strano no? Visto che il Vaticano, che rappresenta un miliardo di cristiani, non solo si rifiuta di nominarli, questi persecutori dei cristiani, ma li incensa pure.

Gli USA potrebbero tentare di limitare l'influenza cinese in Corea del Nord

02/01/2019 - 15:14 - Nel discorso di inizio anno il presidente nordcoreano Kim Jong-un ha affermato la propria disponibilità ad un nuovo incontro con il presidente americano Trump. Il segnale lanciato da Pyongyang evidenzia la necessità del regime di vedere attenuate le sanzioni economiche che ancora condizionano la misera economia del paese. Il discorso evidenzia come il regime nordcoreano consideri gli Stati Uniti,…

Ecco chi sono i Paesi più ottimisti al mondo e quelli fiduciosi per ciò che li attende nel 2019

28/12/2018 - 16:02 - Sono stati diffusi i risultati della 42.esima edizione del sondaggio mondiale di fine anno sulle previsioni, le aspettative e le speranze dei cittadini in 55 paesi di tutto il mondo, condotto in Italia da Doxa per conto di Gallup International. A sorpresa, rispetto a quanto si potrebbe credere, l’Africa è risultato il continente più ottimista, mentre tra i Paesi, in testa alla classifica, sono…