Centinaia di migliaia di persone sfilano a Londra per un nuovo referendum sulla Brexit

20/10/2018 - 17:46 - Nel 2016, fu il 52 per cento il numero dei britannici che decise di votare per l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. Ma negli ultimi due anni, dopo negoziati infruttuosi e il timore che tutte le meraviglie prospettate dai fautori dell'uscita non fossero poi così reali, l'ago della bilancia del barometro che registra l'umore britannico pare aver decisamente puntato la propria direzione…

I russi accusati di aver cercato di condizionare l'esito delle prossime elezioni di novembre per il rinnovo del Congresso Usa

20/10/2018 - 16:45 - Elena Alekseevna Khusyaynova è una cittadina russa di 44 anni ed è diventata la prima persona ad essere accusata di aver tentato di interferire con il risultato delle prossime elezioni di inizio novembre , in cui gli americani rinnoveranno gran parte dei seggi del Congresso, la cui maggioranza è nelle mani dei repubblicani. La Khusyaynova era a capo del Progetto Lakhta, avviato nel 2014 e…

Non si sa chi ha vinto ma è certo chi ha perso

87
17/10/2018 - 19:24 - Hanno perso gli elettori leghisti che devono rinunciare alla flat tax, al taglio delle accise sulla benzina, a un vero condono; che devono accontentarsi di briciole sulla Fornero e sul fisco; che devono ingoiare il taglio delle pensioni e un reddito di cittadinanza inevitabilmente esteso a rom e stranieri. Hanno perso i fan Cinquestelle che devono mettere la loro firma su condoni che anche se mini…

Tra gli ultimi utenti attivi

Moody's boccia la manovra del popolo, ma il Governo non la cambierà

20/10/2018 - 12:31 - L'ultimo "servizio" offerto dall'agenzia di rating Moody's agli investitori è stato pubblicato nella tarda serata di venerdì e riguarda l'Italia. Forse anticipando di una settimana il proprio giudizio, Moody's ha declassato la credibilità del debito pubblico a lungo termine del nostro Paese a Baa3  con previsione stabile, l'ultimo gradino nella sua classifica di merito, che precede quello che…

HORUS BLACK “LONELY MELODY” arriva in radio il nuovo evocativo brano del giovanissimo cantautore genovese

20/10/2018 - 00:54 - Sapori vintage e atmosfere d’altri tempi si incontrano per dar luce al nuovo intenso e romantico singolo estratto dall’album “Simply”. Lonely melody è un brano dalla melodia struggente e malinconica. Nella solitudine di un amore non corrisposto tutto ciò che il protagonista può fare è cantare e gridare la propria disperazione. Il brano si apre con un semplice ed efficace riff di chitarra che ci…

Peggio che buffoni

77
19/10/2018 - 17:24 - Pensateci: come fa un imprenditore a programmare i suoi investimenti quando non sa se, quando e come, le tasse caleranno; se non ha chiaro se, quando e come, potrà pensionare i suoi dipendenti; se non può capire se, quando e come, ci sarà un condono; se è all'oscuro di se, quando e come, le grandi opere pubbliche partiranno; se non ha certezze sul fatto che l'Italia ha intenzione di rimanere nella…

Iva Zanicchi da la sua opinione su Matteo Salvini: "lo ammiro, ha capacità straordinarie" - Spettego

19/10/2018 - 14:23 - Iva Zanicchi cantante e giudice della trasmissione televisiva Tu si que Vales condotta da Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata a “Un Giorno da Pecora” condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha espresso la sua personale opinione su Matteo Salvini. Iva Zanicchi, con alle spalle un passato da europarlamentare nella stessa coalizione di Matteo Salvini nel periodo …

Ecco, secondo Di Maio, Conte e Salvini, che cosa è accaduto nel CdM che ha approvato la manovra del popolo

19/10/2018 - 19:48 - Si è fatto riprendere con alle spalle lo sfondo di un lago trentino, il ministro dell'Interno impegnato nella campagna elettorale del suo partito per il rinnovo delle amministrazioni provinciali di Trento e Bolzano. Tema principale del video postato su Facebook? Le norme sulla pace fiscale contenute nella legge di bilancio. Per Salvini, non vi è stata nessuna "manina" della Lega nel modificare i…

Anytime you fall, stay down... your brother will come pick you up." - LeBron James Leader anche quando perde!

19/10/2018 - 14:32 - LeBron James trascinatore dei Lakers, coraggio e carisma per un giocatore di Basket che riesce sempre a incoraggiare i compagni senza farli demoralizzare. Una grinta da vero Leader in ogni situazione. Scopri la storia di LeBron James, impara a non rinunciare mai. Rialzarsi sempre dopo ogni sconfitta più forte di prima, questo è il vero motto di LeBron James. Lottare, trarre ispirazione dai più…

I centri sociali

74
18/10/2018 - 17:02 - Mentre stiamo assistendo alla rinascita della politica vera: quella che fa gli interessi dei cittadini, purtroppo i cretini dei centri sociali non invecchiano mai. I cretini delinquenti sono quelli che durante le manifestazioni lanciano bombe carta, incendiano macchine e negozi, aggrediscono le forze dell’ordine, distruggono gli esercizi commerciali della gente onesta provocandogli un fanno enorme…

Beppe Scienza: Non lasciamo l’educazione bancaria ai soliti banchieri

18/10/2018 - 20:57 - Con tutto il rispetto per Beppe Scienza, che è sempre opportuno leggere perché fornisce informazioni finanziarie utili al risparmiatore, se è vero che la maggiore responsabilità dei crac bancari deriva da un sistema in conflitto di interesse e dall’inadeguatezza dei controlli è altresì vero che il risparmiatore sia di target basso, sia di target medio basso, sia di target elevato, ha le seguenti…