Leopolda 9, il renzismo è morto ma Renzi non lo vuole ammettere

21/10/2018 - 12:38 - «La Leopolda non si spiega, si vive. E vivendola si incontrano persone diverse. Sindaci che curano la propria comunità, un professore che combatte l'ignoranza e difende i vaccini, uno scienziato che costruisce il futuro, giornaliste che difendono la libertà e lottano. Un uomo di spettacolo che sceglie di stare al gioco e alterna battute a riflessioni profonde, serie, sulla vita. Cinquanta tavoli…

Pensioni: uscita anticipata per usuranti e gravosi con 30 anni contributivi dal 1° gennaio

18/10/2018 - 11:59 - Uscita anticipata dal 1° gennaio 2019, per circa 15 categorie di lavoratori appartenenti alla classe usuranti e gravosi. I lavoratori non subiranno lo scatto di 5 mesi relativo all’aumento dell’età pensionabile, se presentano la domanda che ferma l’aumento dovuto all’adeguamento d’età in relazione alle aspettative di vita. Si tratta, dell'applicazione di una norma contenuta nel Decreto del…

Il matrimonio rom in limousine

61
19/10/2018 - 19:06 - Vorrei sapere dai buonisti di sinistra che tanto sbandierano i processi di integrazione dei rom a che punto siamo arrivati: è normale che gente che semina il terrore nel quartiere, occupa intere scale di appartamenti abusivamente organizzi matrimoni con tanto di limousine?". A tuonare così è  Silvia Sardone , consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto.

Eleonora Giorgi e lavoro del figlio Paolo Ciavarro: "pagato pochissimo per Forum e Amici" - Spettego

18/10/2018 - 11:07 - Eleonora Giorgi attrice e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad alcune affermazioni sul salario che percepirebbe il figlio Paolo Ciavarro per presenziare all’interno delle trasmissioni Forum e Amici. Com’è noto, Paolo Ciavarro partecipa a Forum condotto da Barbara Palombelli ed è tra i conduttori del daytime …

Tra gli ultimi utenti attivi

Di nuovo alleati. Accordo raggiunto tra Lega e 5 Stelle nel CdM di sabato su pace fiscale e risposta all'Ue

20/10/2018 - 19:39 - I temi all'ordine del giorno erano due: l'esame del testo del decreto fiscale e l'esame della lettera dei Dombrovskis e Moscovici ricevuta lo scorso 18 ottobre 2018. Al termine della riunione, il premier Conte e i vicepremier Di Maio e Salvini, che lo affiancavano a entrambi i lati, hanno tenuto una conferenza stampa. Questo è ciò che ha dichiarato Conte, che ha iniziato il suo intervento…

Centinaia di migliaia di persone sfilano a Londra per un nuovo referendum sulla Brexit

20/10/2018 - 17:46 - Nel 2016, fu il 52 per cento il numero dei britannici che decise di votare per l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. Ma negli ultimi due anni, dopo negoziati infruttuosi e il timore che tutte le meraviglie prospettate dai fautori dell'uscita non fossero poi così reali, l'ago della bilancia del barometro che registra l'umore britannico pare aver decisamente puntato la propria direzione…

Il dispatch della Centrale Operativa 118

20/10/2018 - 11:27 - Il dispatch della Centrale Operativa 118: informazioni fondamentali per immaginare lo scenario che potrebbe incontrare l'Infermiere emergenzista sul territorio. Nell’emergenza preospedaliera la funzione fondamentale della centrale operativa è valutare la criticità dell’evento e provvedere conseguentemente all’invio delle risorse adeguate. Questa funzione è definita con il termine anglosassone di…

Ecco, secondo Di Maio, Conte e Salvini, che cosa è accaduto nel CdM che ha approvato la manovra del popolo

19/10/2018 - 19:48 - Si è fatto riprendere con alle spalle lo sfondo di un lago trentino, il ministro dell'Interno impegnato nella campagna elettorale del suo partito per il rinnovo delle amministrazioni provinciali di Trento e Bolzano. Tema principale del video postato su Facebook? Le norme sulla pace fiscale contenute nella legge di bilancio. Per Salvini, non vi è stata nessuna "manina" della Lega nel modificare i…

La crisi dell’Ena

38
21/10/2018 - 17:06 - Fa un certo effetto constatare che i futuri ispettori delle Finanze e mandarini della Corte dei conti non siano in grado di tenere i conti in ordine, nonostante il ministro dell’Azione e dei conti pubblici Gérald Darmanin abbia assicurato che Bercy sta già lavorando assiduamente con l’attuale direttore dell’Ena, Patrick Gérard, per ritrovare l’equilibrio budgetario entro i prossimi tre anni.

Builderall, la soluzione definitiva in Italia per il marketing professionale e l'affiliazione

19/10/2018 - 19:36 - Builderall entra con successo nel marcato Italiano dell Affiliazione e come piattaforma di marketing professionale definitiva per ogni business ed attività. Ottimi gli strumenti avanzati integrati, come il costruttore di siti web, il servizio di Autoresponder email marketing e gli oltre 24 Funnel di vendita già pronti e personalizzabili grazie anche ai numerosi templates disponibili. Non mancano…