SKY GARDEN: UN EDEN FUTURISTICO TRA I TETTI DI LONDRA

SKY GARDEN: UN EDEN FUTURISTICO TRA I TETTI DI LONDRA
130
21/11/2017 - 17:40 - Lo Sky Garden giardino pensile nel cuore della City of London. Al 35esimo piano del Walkie Talkie, vi troverete trasportati in un giardino pubblico dalla vista spettacolare.Ci sono bar e ristoranti, ma se non volete spendere non c'è nessun problema...l'ingresso è totalmente GRATUITO.

Dopo l'incontro di martedì tra Governo e Sindacati sulle pensioni la Cgil rimane da sola a protestare e va in piazza il 2 dicembre

21/11/2017 - 14:57 - Oggi si è svolto il nuovo incontro per trovare un accordo tra Governo e sindacati sul tema pensioni nella legge di bilancio 2018. La Cgil, poco ottimista nei giorni scorsi, ha confermato le proprie perplessità proclamando una "mobilitazione generale territoriale" per il prossimo 2 dicembre. Per Camusso, l'ultima proposta avanzata dal premier Gentiloni è stata giudicata "insufficiente", ed ha…
Dopo l'incontro di martedì tra Governo e Sindacati sulle pensioni la Cgil rimane da sola a protestare e va in piazza il 2 dicembre

L’amica sbagliata di Cass Green

19/11/2017 - 19:00 - Titolo: L'amica sbagliataAutore: Cass Green Pubblicato: Novembre 2017 da Piemme Genere: Thriller psicologico Collana: Narrativa Pagine: 324 Acquistalo al prezzo più basso Dal 14 novembre in libreria Da qualche giorno è arrivato in libreria L’amica sbagliata, il romanzo che segna l’esordio nella narrativa inglese per adulti di Cass Green, edito da Piemme. Continue reading L’amica sbagliata di Cass…

GRAN SASSO: ARRIVA IL PRIMO STOP AI LAVORI FONTARI, CORDESCHI ''DIPENDE DAL METEO''

19/11/2017 - 16:26 - L’AQUILA - Vento forte e mezzo metro di neve hanno rallentato, i lavori alla seggiovia delle Fontari a Campo Imperatore (L’Aquila); è arrivato, dunque, il primo temuto stop per il cantiere diretto da Marco Cordeschi, che aveva annunciato, già nei mesi scorsi, la possibilità di rallentamenti a causa di condizioni metereologiche avverse. “La neve scesa la scorsa settimana, le raffiche di vento e il…

La riforma della Pubblica amministrazione spiegata con la carta igienica

117
21/11/2017 - 17:17 - “Primo atto: determina. La determina va compilata nelle parti specifiche. E' il primo atto, quello in cui il responsabile nomina il RUP. Questo atto va protocollato. Secondo atto: richiesta del CIG. Da parte del RUP nominato. Terzo atto. Il responsabile impegna provvisoriamente la spesa sul [raggruppamento di spesa] scelto. Quarto atto: copertura finanziaria. E' l'atto con cui si chiede al…

Giorno del Ringraziamento: la Vera Storia

164
19/11/2017 - 08:26 - di I. OzborneTraduzione di Anticorpi.infoIl Giorno del Ringraziamento è uno dei momenti più paradossali dell'anno. Ci rimpinziamo in compagnia di amici e famigliari ed esprimiamo la nostra gratitudine per ciò che abbiamo, ma il giorno successivo, cioè il Black Friday, dimostriamo altro. Di giovedì apprezziamo le cose semplici della vita come avere un pasto, un tetto sulla testa ed un bel rapporto…

Tra gli ultimi utenti attivi

Dante Coppola seohungthinh Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali coach0001 mp37vi Fabrizio Marchesan Gaetano marquisphoenix76 Annalisa guerrenelmondo eppursimuove_pink psilavoro saluteparliamione pcnews selezionedoc prodottibiocom rusl11 Ivan e Anna openMatera Ynnova s.r.l. imi_86

L'Istat illustra le prospettive economiche per l'Italia, falsamente positive, per il biennio 2017-2018

L'Istat illustra le prospettive economiche per l'Italia, falsamente positive, per il biennio 2017-2018
21/11/2017 - 11:57 - Martedì mattina l'Istat ha pubblicato un documento sulle prospettive dell'economia italiana per il biennio 2017-2018. Quale sia stato l'andamento dell'economia nel 2017, ormai lo sappiamo. Il Pil è cresciuto dell’1,5% in termini reali, in aumento rispetto al +0,9% registrato nel 2016. Anche nel 2018 il Pil è visto sugli stessi livelli di crescita di quest'ultimo anno con una previsione del +1,4%.…

Unicredit assume: 2000 posti anche per candidati senza esperienza!!

20/11/2017 - 23:50 - 2000 nuovi posti di lavoro, anche per candidati senza esperienza   Le opportunità lavorative, soprattutto per i giovani si sa che stanno attraversando un periodo di incertezza, ma l'Unicredit ha previsto nuove assunzioni.   Unicredit è una delle più grandi banche europee. Il Gruppo bancario ha annunciato un piano di occupazioni che porterà a 2.000 assunzioni. I nuovi 2.000 posti di lavoro fanno…
Unicredit assume: 2000 posti anche per candidati senza esperienza!!

Povertà: ecco i “sinkies”, coppie senza figli nè futuro

20/11/2017 - 08:06 - Sono i ‘sinkies’ i nuovi giovani poveri che Caritas Europa ha identificato da un’indagine sulla poverta’ giovanile condotta in 17 Paesi. Si tratta delle ‘giovani coppie senza figli che, pur lavorando in due, hanno un salario che sommato non corrisponde all’equivalente di un reddito decente’ e questo impedisce di mettere al mondo dei figli. La […] …

Unicredit Lavoro e Stage: Milano, Torino e Bologna

20/11/2017 - 00:22 - Il settore bancario  è uno dei principali motori della nostra società, e offre continuamente nuovi posti di lavoro. Centinaia di persone vengono impiegate agli sportelli, alle analisi finanziarie, ai ruoli dirigenziali dei vari istituti di credito. Da quando le banche hanno messo a disposizione i loro servizi anche sul web, la vita dei clienti è ...

Comune di Trieste Concorsi per 50 Nuove Assunzioni

20/11/2017 - 08:40 - Il Comune di Trieste è in procinto di pubblicare i bandi per l’assunzione di nuovo personale, per l’esattezza saranno 51 i posti messi a concorso per il prossimo triennio. Di questi 51 posti, ben 31 saranno messi a concorso entro fine anno e i candidati ideali saranno impiegati già a partire dalla prossima estate L’amministrazione comunale ha reso ...

#Buccinasco: Lavoro e integrazione, progettiamo insieme

21/11/2017 - 00:41 - Pubblicato oggi un bando per individuare un soggetto del terzo settore disponibile alla co-progettazione di un servizio finalizzato all’integrazione della popolazione sinta. Si gestirà l’immobile di via Resistenza, oggi vuoto Buccinasco (20 novembre 2017) – Un progetto innovativo di integrazione sociale, una collaborazione tra Comune e privato sociale per l’inserimento lavorativo di persone…

superCASSIERI n. 21 - Canapone - qualcosa in comune

21/11/2017 - 09:31 - - Dov’è il cassiere? Sono già cinque minuti che aspetto… - C A N A P O N E  IN CASSA! - Io ho molta fretta! - Eccomi! - Eh, ma dove si era andato a cacciare? - Ero al rifornimento scaffali, signora… - Lei non dovrebbe muoversi perché la gente non può aspettare i suoi comodi…   Qualcosa in comune

Pur di non scomparire, Renzi ha incontrato persino Romano Prodi

19/11/2017 - 12:07 - «Senza unità perdiamo noi, senza discontinuità perde tutto il Paese». Così recita uno degli slogan con cui Giuliano Pisapia cerca di unire il centrosinistra in vista delle prossime elezioni politiche. Una missione, almeno per quanto riguarda i contenuti, che definire impossibile è dir poco. Da una parte, infatti, vi è il partito di Renzi che vuol replicare l'esperienza di Blair in Gran Bretagna:…
Pur di non scomparire, Renzi ha incontrato persino Romano Prodi

Mutui: de-responsabilizzazione completa

20/11/2017 - 21:10 - Clicca qui per comprare i libri sui mutui A sentire alcuni è questo il messaggio che si vuol far passare: è sempre colpa di altri! Non sono d’accordo! Ho parlato con mutuatari che da “sboroni” hanno sottoscritto mutui, impegnando l’intero stipendio di uno dei due coniugi, ma anche mutuatari con figli che non si sono … Continua la lettura di Mutui: de-responsabilizzazione completa →

Torino, la Cappella della Sindone riapre entro fine anno: smontati i primi ponteggi

20/11/2017 - 17:26 - Torino, la Cappella della Sindone riapre dopo vent’anni: i lavori per il restauro dopo l’incendio del 1997 termineranno entro fine anno A Torino, la Cappella della Sindone riapre. Una notizia che era già nell’aria e che già avevamo anticipato tempo fa. Una conquista dal valore inestimabile per la città, che sta recuperando uno dei sui pezzi […] …

Berebene 2018: la guida ai migliori vini del Gambero Rosso

179
20/11/2017 - 12:08 - È stata presentata a Torino, in occasione del Gorumet Food Festival, la 28a edizione di Berebene 2018, la guida ai vini con un buon rapporto qualità-prezzo. Quest’anno sono ben 773 le etichette premiate, provenienti da tutte le regioni del territorio nazionale. Ben 55 in più rispetto allo scorso anno. Dal 1991, Berebene è lo strumento che accompagna appassionati ed esperti, all’acquisto…

Celestyal Nefeli impiegata come Hotel per alluvionati

20/11/2017 - 15:13 - Una moda in continua ascesa quella delle navi, sia esse traghetti o da crociera impiegate come hotel. A seguito delle devastanti inondazioni che hanno colpito alcune zone della Grecia, la nave da crociera della compagnia Celestyal Cruises, Nefeli viene attualmente impiegata come hotel per accogliere circa 1000 persone. Celestyal Nefeli risulta ormeggiata nel porto del Pireo in attesa di …

Furto di energia elettrica, denunciati tre soggetti

21/11/2017 - 17:25 - CASSANO ALLO JONIO (COSENZA) – I Finanzieri del Gruppo della Guardia di Finanza di Sibari, nel corso di specifiche attività di polizia, hanno denunciato tre soggetti responsabili di furto di energia elettrica. In particolare, le Fiamme Gialle, nel Comune di Cassano allo Jonio – Frazione Sibari, rilevavano il furto di energia elettrica realizzato mediante l’allaccio […]

Licenziamento per irregolare denuncia di malattia

164
19/11/2017 - 21:02 - Una recente sentenza della Corte di Cassazione ha dato ragione ad un’azienda che aveva licenziato un dipendente per irregolare denuncia di malattia. Non entro nei dettagli della vertenza che si è svolta su due gradi di giudizi,o ma voglio allertare i lavoratori dipendenti sulla possibilità che possano subire un licenziamento se non vengono rispettati i […]