Il Salotto del Benessere sbarca a Giulianova

21/01/2019 - 23:20 - Il benessere è quello stato psicofisico che non dovrebbe mai mancare nella vita di ogni giorno, a prescindere dall’età, dalle condizioni socio-economiche e da quelle interindividuali. L’unico prerequisito per raggiungerlo e mantenerlo giorno dopo giorno? L’essere sempre adeguatamente informati e aggiornati sull’argomento, affinché sia possibile evitare tutta quella serie di criticità che…

Mafia Nigeriana

76
20/01/2019 - 18:00 - La sfida posta da questa nuova criminalità è stata ignorata a lungo fino a che, come spesso accade con i problemi che vengono ignorati, è esplosa l’emergenza (che tale non sarebbe stata se si fosse stroncato da subito il malcostume): L’Onorevole Giorgia Meloni, Segretario Nazionale di Fratelli d’ Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in Aula sul fenomeno della mafia nigeriana: “Noi…

Battisti, un finto guerrigliero vile e fuggiasco

80
20/01/2019 - 16:51 - Scommettiamo che il pluri assassino Cesare Battisti, nel giro di due, massimo tre anni, sarà libero ed addirittura sarà invitato a conferenze ecc... Ma noi siamo italiani: brava gente! Caro lettore, voglio credere che Cesare Battisti non usufruisca di nessuno sconto di pena né di alcun permesso particolare. Grazie a qualche governo amico e alla dabbenaggine conformista di una frotta di…

Tra gli ultimi utenti attivi

150€ di buoni carburante TotalErg se apri Conto Corrente Arancio

23/01/2019 - 18:14 - blog RISPARMIAINRETE.IT I nuovi clienti che nel periodo intercorrente tra il 02/01/2019 e il 31/01/2019 (inclusi) aprono “CONTO CORRENTE ARANCIO” esclusivamente tramite il sito internet www.ing.it/benzina/150; e entro il 30/04/2019 dispongono l’Accredito di stipendio o pensione, riceveranno, una volta perfezionata l’attivazione del Conto, n. 1 carnet di Buoni Carburante Total Erg per un valore…

Repubblica moldova,sempre più cittadini tengono i loro soldi in conti bancari

23/01/2019 - 13:55 - La fiducia dei moldavi è cresciuta. Dimostra che sempre più persone tengono i loro soldi in banca. Secondo l'NBM, alla fine di dicembre dello scorso anno, l'ammontare totale dei depositi di individui era di 41 miliardi di lei, con oltre il 3% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.      L'ammontare dei depositi nel dicembre 2018 è più alto, con un miliardo di lei, e rispetto a…

Generosità

60
23/01/2019 - 15:20 - Ho l'impressione che certa generosità sia spesso una forma di egoismo. Si è generosi ma solo a costo zero. Si fa bella figura di generosi proclamando "dobbiamo accogliere tutti" ma in pratica intendendo "accoglieteli tutti, a noi l'onore a voi l'onere". Siccome non credo che siano talmente poco intelligenti da non accorgersi della realtà devo ritenere che siano in profonda malafede. Come ha fatto…

"Sono gli italiani a pagarvi lo stipendio"

81
20/01/2019 - 17:01 - Matteo Salvini  non ci sta a farsi tirare mettere sul banco degli imputati dai soliti buonisti che nelle ultime ore stanno cercando di strumentalizzare  il naufragio di 117 immigrati clandestini al largo della Libia  unicamente per criticare la linea dura adottata dal Viminale per fermare gli sbarchi. Eppure, da  Leoluca Orlando  a  Luigi De Magistris , fino a Enrico Rossi,  i soliti ultrà…

IL PADRE, "Rigorosamente asciutto" con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere al Manzoni

23/01/2019 - 01:42 - "Il tempo che si consuma e che non torna più" Un dialogo interiore così vero e tangibile, in continue contraddizioni, che in realtà non si riesce a controllare per lo scorrere del tempo che va via. Una dichiarazione di fragilità, una disarmante richiesta d’aiuto contro le avventurose alternative che di sé ha costruito nella sua mente, mantenendosi puro e perfetto nella sua assoluta solitudine,…

J'Accuse del 22 Gen sull'asse franco- tedesco e le accuse di Roma…

23/01/2019 - 19:50 - Non è un concorso per cui vince chi fa il più stupido!" Così la Ministra francese degli Affari europei. Un mondo per rincarare la dose nella serie degli attacchi inferti vicendevolmente tra Roma e Parigi.   Oggi il Presidente Conte, replicando alla Ministra ha detto: che la Francia deve dare il suo posto nel Consiglio di Sicurezza all'Unione Europea. Ora tutto si può immagine e meno il fatto che…