La Via della Felicità un faro che illumina una società in decadimento

09/01/2019 - 19:18 - Non occorre uno spirito di osservazione particolarmente acuto per cogliere il decadimento morale, etico e ambientale che la società attuale ha imboccato. L’intolleranza, l’immoralità, l’uso di droga e la criminalità ad essa collegata, l’irresponsabilità nei confronti dell’ambiente e dei nostri simili, l’ingordigia negli affari senza scrupoli, e si potrebbe andare avanti con un vasto elenco, sono…

Si fa prevenzione alla droga nel centro commerciale Porta Nuova a Oristano

09/01/2019 - 19:17 - È arrivata anche nel Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano l’iniziativa dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che nella mattinata di mercoledì 9 gennaio hanno distribuito centinaia di libretti “la verità sull’eroina e la marijuana”. Nell’’occasione tutti i commercianti hanno messo a disposizione i locali per promuovere la…

La brutale ascesa della mafia albanese

07/01/2019 - 01:32 - La VIOLENZA si sta riversando dalle città della Gran Bretagna alle località balneari e ai villaggi di campagna - grazie all'aumento delle spietate bande albanesi che vivono e muoiono con il loro codice d'onore "besa". Il panorama in continua evoluzione della criminalità organizzata vede i capi di polizia sempre più preoccupati, mentre la mafia dei Balcani si accanisce sul redditizio commercio di…

Tra gli ultimi utenti attivi

Dry January: gennaio senza alcol, per la salute del cuore e la perdita di peso

09/01/2019 - 18:25 - Il ''Dry January'' è un'iniziativa lanciata dall’Ong Britannica Alcohol Change nel 2013, per consigliare alle persone di  astenersi dal consumo di bevande alcoliche  nel mese di gennaio, in modo da  tornare in forma dopo le feste natalizie  . I ricercatori dell'Università di Sussex, nel Regno Unito, hanno analizzato gli effetti positivi del ''Dry January'' sulla  Salute  del cuore e benessere…

Investire nella cannabis, fattori e azioni da seguire

09/01/2019 - 15:27 - La spesa globale per la cannabis legale, nel 2022, dovrebbe aumentare del 230% a 32 miliardi di dollari rispetto ai 9,5 del 2017, secondo quanto riportano Arcview Market Research e BDS Analytics. Quasi 23,4 miliardi di dollari per acquistare cannabis saranno spesi solo negli Stati Uniti. Nel contesto di un maggior numero di Stati che votano a favore della marijuana legalizzata, sia a scopo medico…

Banche, Carige: il governo del cambiamento come i precedenti, salvataggio a spese degli italiani

08/01/2019 - 17:57 - da: https://www.linkiesta.it/it/ Non salvate Carige. Salvate l’Italia dal rapporto incestuoso tra Stato e banche Da più di dieci anni passiamo da una crisi del debito a una del credito. Da più di dieci anni banche e Stato si sostengono a vicenda, provando a risolvere l’una la crisi dell’altra. Da più di dieci anni, la situazione peggiora. Carige è solo l’ultimo atto della commedia di Francesco…

Salvini e i sindaci

83
08/01/2019 - 22:08 - Caro lettore, credo che su questo tema si stia facendo un po' di confusione. Matteo Salvini può essere simpatico o antipatico. Se ne possono condividere le idee e le proposte politiche o disprezzarle e contrastarle in ogni modo. Si può apprezzare il suo stile di comunicazione o considerarlo volgare, eccessivo o, come lei afferma, offensivo. Ma, detto questo, ci sono due punti fermi da cui bisogna…

Al CES di Las Vegas le auto sposano la tecnologia!

09/01/2019 - 14:06 - Al CES di Las Vegas, una delle più famose fiere al mondo dedicate all'elettornica di consumo, in questa edizione del 2019 sono presenti anche numerose case automobilistiche: BMW, KIA, Nissan, Hyundai... Un assurdo? non è così. Il motivo, infatti, è presto detto: le auto di domani saranno sempre più tecnologiche e sempre più dotate di componenti elettronici a disposizione di passeggeri e conducente…

Cura Alopecia 2019: Finalmente in commercio il farmaco del dott. Brotzu

09/01/2019 - 12:10 - Dopo una sperimentazione durata ben 3 anni la fenomenale scoperta del dott. Brotzu per curare l'alopecia è finalmente disponibile per l'acquisto in farmacia. Sono centinaia i casi di miglioramento già registrati e supportati dai numerosi test clinici fatti dall'equipe del dottore sardo. La cura è stata scoperta per caso mentre si sperimentava un farmaco per la cura del diabete. Si notò che…

Il trojan per Android Spy.Banker ruba soldi dal conto Paypal

07/01/2019 - 18:14 - I ricercatori di ESET hanno scoperto un trojan per Android che si insinua all’interno dell’app ufficiale di Paypal per rubare soldi alla vittima, effettuando un pagamento direttamente all’indirizzo Paypal dell’hacker . Il malware fa finta di essere un’innocua app per l’ottimizzazione della batteria dello smartphone , come ve ne sono tante, ma una volta lanciata chiude subito la schermata – come se…