L'incomprensibile candidatura a Siena del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan

L'incomprensibile candidatura a Siena del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan
23/01/2018 - 19:53 - Il colpo di teatro degli ultimi giorni del "capo politico" del Partito Democratico Matteo Renzi è quello di aver candidato alla Camera, nel collegio di Siena, l'attuale ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. Il ragionamento, così volendolo chiamare, di Renzi è piuttosto semplice. Il Partito Democratico è talmente convinto di aver agito bene in contrasto alle crisi bancarie che non ha paura di…

Cost Disco Restaurant Milano: Casa Smaila's, Friday Night Party e La Musica è Servita

23/01/2018 - 13:10 - Giovedì 25 gennaio al Cost tornano Umberto e Rudy Smaila per Casa Smaila's, il dinner show da cantare e vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra. Umberto, Rudy ed i loro musicisti mettono in scena uno spettacolo ricco di improvvisazioni, ospiti e sorprese, dedicato ai grandi successi italiani dagli anni '60 ad oggi. Alla cucina, davvero eccellente, pensa invece la brigata del Cost, uno dei…
Cost Disco Restaurant Milano: Casa Smaila's, Friday Night Party e La Musica è Servita

Matteo Renzi: l’estratto conto in tv è l’apoteosi di una pessima campagna elettor

20/01/2018 - 17:57 - Innanzitutto: come si fa a non riflettere sul fatto che di conti correnti se ne possa avere più di uno e  non solo in Italia ? Come si fa a credere che un Matteo Renzi si sia ridotto a possedere unicamente circa 15.000 euro? Come si fa a dimenticare che un premier o un parlamentare della Repubblica italiana abbia “ tante spese da sostenere ” se per la maggior parte dell’anno il tormentone in bocca…

No gas a Bomba: misure in atto da Regione Abruzzo accanto ai cittadini

23/01/2018 - 12:28 - Il Governatore D’Alfonso e il Sottosegretario Regionale Mazzocca stamane in conferenza stampa per annunciare le misure previste contro il progetto di estrazione gas dal lago di Bomba. Presenti anche i Sindaci dei Comuni interessati, il Presidente comitato cittadini “Gestione Partecipata Territorio” Massimo Colonna; il Presidente di Legambiente Abruzzo Di Marco e Luciano Di Tizio Presidente […] …

Nella sua ingenuità...

23/01/2018 - 17:06 - Nella sua ingenuità di non politico, anche Grasso viene ovviamente chiamato a rispondersi sullo spinoso tema vaccini. Che poi, solo in Italia credo sia possibile consumare una campagna elettorale su una misura sanitaria che salva vite umane piuttosto che sulla stabilità dei contratti di lavoro, la qualità dell'istruzione, il rilancio dell'offerta turistica e/o la tutela dei consumatori.

Ittico, il mercato telematico dei prodotti della pesca

83
19/01/2018 - 21:38 - E’ in fase di lancio la piattaforma dedicata agli operatori del settore ittico, ai ristoratori e ai consumatori per comprare, vendere e contrattare i prodotti della pesca e dell’acquacoltura, gratuitamente e nella massima sicurezza Nato per sviluppare nuove opportunità di commercio, Ittico è il Mercato Telematico Sperimentale dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura realizzato da BMTI…

Costa Crociere lancia corsi per cuochi e intrattenitori

19/01/2018 - 08:16 - Costa Crociere e la Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile, in collaborazione con la Regione Liguria, presentano due nuovi corsi destinati alla formazione e all’assunzione di cuochi e tecnici dell’intrattenimento per le navi della compagnia italiana. I corsi, completamente gratuiti in quanto finanziati dal Fondo Sociale Europeo, si terranno presso l’Accademia Ospitalità Italiana Crociere…

Tra gli ultimi utenti attivi

Marco Venturi mrobusinesstoday misterloto logupdateafrica mp37vi shep54 stattimes nunzia gruppoinformati Joan Carles Lopez Sancho webmodanettv razional-mente samnyeem casinista tomside Insieme per la Terra Susana Danilo Antonio guerrenelmondo silviasanna88 Dante Coppola

Cervelli a Spasso... Genitori Insonni...

Cervelli a Spasso... Genitori Insonni...
23/01/2018 - 16:27 - Quanti genitori sono in grado di dire "Ah... mio figlio è finalmente felice, ha finito l'università, ha trovato subito un buon lavoro, con una paga dignitosa, impara ogni giorno cose nuove e va a dormire sereno e soddisfatto"? Credo ben pochi ormai.  Quanti figli rispondono alle telefonate della  madre dicendo "Ciao mamma, guarda son uscito ora da lavoro, adesso vado a casa e mi rimetto un po' a…

Non paga i venditori: 35enne denunciata per truffa

20/01/2018 - 05:06 - A conclusione di un’attività di indagine, i Carabinieri di Castiglione d’Adda hanno denunciato per truffa F.P., 35enne residente a San Rocco al Porto, pregiudicata, poichè nei mesi di ottobre e novembre 2017 dopo aver indotto quattro vittime a ritenersi assunte quali procacciatori di clienti per contratti di gas e luce per conto di un’agenzia con sede all’epoca dei […] …
Non paga i venditori: 35enne denunciata per truffa

Consumi, in Piemonte crescono gli acquisti per i beni durevoli: +4,1% rispetto al 2016

23/01/2018 - 05:19 - Consumi, in Piemonte segnali di ripresa: gli acquisti dei beni durevoli sono aumentati del 4,1% in un anno I consumi, in Piemonte, sembrano mostrare ottimi segnali di ripresa. Secondo l’Osservatorio di Findomestic Banca, la nostra regione ha fatto registrare una spesa totale di 5,47 miliardi di euro per quanto riguarda i beni durevoli. Un numero […] …

RINCARI PEDAGGI AUTOSTRADE: SINDACI, ''SCONTO 20% RISPOSTA INSUFFICIENTE! RESTA RICHIESTA ...

20/01/2018 - 02:48 - L'AQUILA - “Una risposta insufficiente e inadeguata rispetto alle esigenze e le  istanze che da settimane stanno arrivando da cittadini e sindaci  stanchi di essere vessati  e presi in giro”. È la presa di posizione dei sindaci dell’Aquila, Pierluigi Biondi, Avezzano, Gabriele De Angelis, Sulmona, Annamaria Casini, e del presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, rispetto alla notizia…

Cree potenzia i lampioni a LED

10
24/01/2018 - 01:52 - Cree ha aggiornato il suo sistema ottico NanoOptic Precision Delivery Grid per migliorare le prestazioni di Cree Streetlights nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Le ottiche verranno montate su nuovi apparecchi di illuminazione XSP, Urban, Square LED e RKT Series. Le ottiche riprogettate  offrono una distribuzione della luce di qualità ancora più elevata a un costo energetico…

Bonus luce 2018, sconti in bolletta

19/01/2018 - 19:15 - Il bonus luce 2018 consente di ricevere sconti sulla bolletta relativa alla propria fornitura elettrica. Si tratta di un beneficio che consente di tagliare la spesa dell’utenza elettrica alle famiglie in difficoltà economica. Si tratta dunque di un beneficio riservato alle famiglie con un Isee inferiore ad una certa soglia, che dura per 12 mesi …

Differenza fra Playstation 4, Playstation 4 Slim e PS4 Pro

21/01/2018 - 05:00 - Hai deciso di acquistare una nuova console Sony ma non sai quale scegliere tra i modelli attualmente disponibili in commercio? In questo articolo troverai le differenze fra i modelli attualmente in commercio di PS4 e consigli per scegliere la versione che fa al caso tuo in fondo a questo articolo. Sony ha messo in commercio […] Differenza fra Playstation 4, Playstation 4 Slim e PS4 Pro

La Grecia e gli Strozzini Europei. Storia di una rapina

67
23/01/2018 - 16:20 - La Grecia e' ancora un Paese devastato dai debiti, ma sopratutto rapinato da quelle stesse Istituzioni politico-finanziarie che avrebbero dovuto aiutare il paese a risollevarsi. Chi paga il prezzo piu' alto sono i cittadini, i giovani e gli anziani, ma un po tutti hanno perso qualcosa in questa rapina legalizzata che ha visto la Grecia svendere le proprie risorse, infrastrutture, ammortizzatori…

I vantaggi dell’agricoltura simbiotica svelati a Genola il 31 gennaio

I vantaggi dell’agricoltura simbiotica svelati a Genola il 31 gennaio
83
22/01/2018 - 12:58 - Evento da non perdere, mercoledì prossimo 31 gennaio a Genola, in provincia di Cuneo per chi - tecnico di settore, allevatore, commerciante o consumatore consapevole che sia - sia interessato ad approfondire le proprie conoscenze sui prodotti di animali allevati  ad erba e fieno (ricordiamocelo sempre: sono erbivori, ed erba debbono mangiare se vogliamo nutrirci in maniera sana!).

Recensione di I tabù del mondo di Massimo Recalcati

20/01/2018 - 05:30 - Titolo: I tabù del mondoAutore: Massimo Recalcati Pubblicato: Settembre 2017 da Einaudi Genere: Saggi Collana: Frontiere Enaudi Formato: Copertina Rigida Pagine: 150 Le opinioni su Goodreads Acquistalo al prezzo più basso Acquista l'eBook al prezzo più basso Usato garantito su Libraccio Acquista l'eBook su Amazon al prezzo migliore Acquista su Amazon al prezzo migliore Massimo Recalcati analizza e…
Recensione di I tabù del mondo di Massimo Recalcati

Come risparmiare sul mutuo

16
24/01/2018 - 00:58 - Il mutuo è un modo per avere a disposizione una cospicua somma di denaro da poter investire, per realizzare l’acquisto di un bene di un certo tipo di valore, come ad esempio un’abitazione, una seconda casa o una villa. Ovviamente… Continue Reading → L'articolo Come risparmiare sul mutuo è stato pubblicato su Codice Azienda. da Antonio Palmieri Continua la lettura su codiceazienda.it....

Recensione di Le falene assassinate di Ellery Queen

21/01/2018 - 22:53 - Titolo: Le falene assassinateAutore: Ellery Queen Pubblicato: Settembre 2010 da Mondadori Genere: Gialli Collana: Oscar scrittori moderni Formato: Brossura Pagine: 425 Le opinioni su Goodreads Acquistalo al prezzo più basso Acquista l'eBook al prezzo più basso Usato garantito su Libraccio Acquista l'eBook su Amazon al prezzo migliore Acquista su Amazon al prezzo migliore Un cadavere nascosto in un…

CAOS MIGRANTI/ La furbata di Malta che non conviene imitare

121
22/01/2018 - 04:19 - Malta sceglie di dare la cittadinanza in cambio di investimenti nell’economia locale. Una scelta azzeccata o una politica miope sui migranti? MAURO ARTIBANI(Pubblicato il Sun, 21 Jan 2018 07:30:00 GMT)SPILLO/ Le novità che tolgono soldi ai consumatori, di M. ArtibaniMENO TASSE PER TUTTI/ Le “sparate” che possono far vincere ancora Silvio, di S. Luciano

TASSE IN SALSA PD/ Zero cifre, zero sogni, zero impegni: era (quasi) meglio Vincenzo Visco...

23/01/2018 - 21:20 - Incredibile solo pensarlo, ma Renzi non ha saputo costruire nemmeno uno storytelling decente sul fisco. Leggere per credere. Era meglio affidarsi a Visco (Vincenzo). SERGIO LUCIANO(Pubblicato il Tue, 23 Jan 2018 06:04:00 GMT)MENO TASSE PER TUTTI/ Le "sparate" che possono far vincere ancora Silvio, di S. LucianoTASSE E POLITICA/ Tre "stopper" per l'assist di Bill Emmott alla flat tax (e al…