Prova le etichette Avery Ultragrip e ottieni un rimborso in denaro

103
18/01/2019 - 12:01 - Con più di 80 anni di presenza sul mercato, Avery è sinonimo di innovazione e qualità nel settore delle etichette autoadesive, da sempre progettate e testate per prestazioni ottimali. Recenti ricerche hanno dimostrato come, con il passare del tempo, i rulli delle stampanti non riescano più ad alimentare correttamente il foglio e a garantire un risultato di stampa allineato. Spesso i fogli di…

Reddito di cittadinanza: quanti saranno i delusi una volta conosciute le norme!

18/01/2019 - 11:57 - Reddito di cittadinanza e Quota 100 sono stati licenziati in un decreto legge che dovrà poi essere approvato entro 60 giorni, dal momento in cui il presidente della Repubblica lo avrà firmato. Eventuali modifiche ai due provvedimenti, pertanto, potranno essere apportate durante il passaggio del decreto in Aula per la sua trasformazione in legge. Quindi, è impossibile dire se i punti elencati nel…

"Papa Francesco sta sbagliando tutto"

62
18/01/2019 - 11:30 - In queste prime fasi del 2019,  Bergoglio  è stato accusato da più parti: i cattolici conservatori sostengono che il  Vaticano  non stia affrontando il dramma della pedofila come dovrebbe. Almeno tre porporati hanno contraddetto il papa sulla radice degli abusi: il Santo Padre ha individuato nel "clericalismo" la causa principale degli scandali emersi. Per il cardinale Mueller, l'ex prefetto della…

10 lavori pagati bene che nessuno fa

75
15/01/2019 - 21:37 - 10 lavori pagati bene che nessuno fa Esistono lavori che ci potrebbero fare guadagnare molto, o comunque dare una fonte di sostentamento in momenti come questo in cui, pochi vengono assunti, pochi trovano lavoro, e molto pochi risultano essere soddisfatti a livello retributivo . Sono proprio quei   lavori sottovalutati  che ci darebbero una possibilità di guadagno dignitosissima, soddisfazione…

Tra gli ultimi utenti attivi

Ho sempre sostenuto che Fabrizio Corona fosse ancora innamorato di Belen

18/01/2019 - 09:05 - Corona.   Sono anni che ogni volta che mi si domanda di Fabrizio Corona ho sempre detto che lui è innamorato di Belen e molti non mi credevano, oggi da alcune indiscrezioni del nuovo libro che è in uscita, Fabrizio dichiara il suo mai sopito "amore" per Belen che anche se tentata lei vorrebbe che il suo "uomo" cambiasse stile di vita. Corona per amore di Belen fara' questo cambiamento? Difficile…

La frutta secca è un vero toccasana per la salute!

65
17/01/2019 - 21:58 - Mandorle, noci, nocciole, arachidi, anacardi, pistacchi, noci brasiliane e pinoli, spesso definiti come “frutta secca”, fanno capolino dagli scaffali invitando a essere mangiati. Sono semi oleosi con proprietà salutari fantastiche che ne suggeriscono (specie se BIO) il consumo quotidiano... Grazie ad una ricerca pubblicata su BMC Medicine a fine 2016,  l’uso di 28 grammi al giorno di semi oleosi è…

Banche centrali, anche la SARB decide di non muoversi

17/01/2019 - 19:40 - Il primo meeting annuale della Banca Centrale di uno dei mercati emergenti più importanti - il Sud Africa - si conclude con un nulla di fatto. La "SARB" ha deciso di non ritoccare il costo del denaro, viste le buone prospettive relative all'andamento dell'inflazione, motivato - secondo il governatore Kganyago - da una diminuzione dei prezzi del petrolio e dall'apprezzamento del rand. Sul mercato…

Sarebbe ora di conoscere i Diritti Umani

17/01/2019 - 14:15 - Materiale divulgativo viene distribuito a Brescia. Le persone potranno così venire a conoscenza della storia millenaria dei Diritti Umani e dei valori da essi sanciti. Divulgare i diritti innati dell'essere umano. La campagna " Gioventù per i Diritti Umani " ha messo a disposizione dei cittadini decine di opuscoli illustrativi che diffondono la conoscenza dei Diritti Umani. Con questo genere di…

repubblica moldova ,OGGI AUMENTANO I SALARI DEGLI STATALI

16/01/2019 - 17:37 - 200.000 finanziatori finanziati dallo stato sono già stati riscossi dagli aumenti salariali in anticipo e il resto deve essere pagato entro la fine di questa settimana. L'annuncio è stato fatto dal primo ministro Pavel Filip, secondo un comunicato stampa del governo. In una riunione convocata dal capo dell'Esecutivo, il funzionario ha escluso le voci secondo cui alcuni salari sono stati ridotti…