L'ignorante Salvini definisce gli Hezbollah terroristi islamici e mette a rischio la missione Unifil

12/12/2018 - 17:27 - Non appena arrivato in Israele, Salvini su Facebook ha scritto: «Chi vuole la pace, sostiene il diritto all'esistenza ed alla sicurezza di Israele. Sono appena stato ai confini nord col Libano, dove i terroristi islamici di Hezbollah scavano tunnel e armano missili per attaccare il baluardo della democrazia in questa regione. Per combattere il terrorismo islamico e riportare pace e stabilità, per…

NEL 70° ANNIVERSARIO I DIRITTI UMANI PROMOSSI NELLE SCUOLE DI OLBIA

11/12/2018 - 22:55 - Centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” verranno distribuiti all'ingresso dai volontari di Uniti per i Diriti Umani e della chiesa di Scientology di Olbia, all'ingresso dell'Istituto comprensivo di via Vicenza a Olbia, nella mattinata giovedì 13 dicembre, in occasione del 70° anniversario della promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte delle Nazioni…

Il don che boicotta il presepe fa i milioni con l'accoglienza

74
07/12/2018 - 17:50 - Il Giornale ha indagato. Don Favarin dal 2012 non fa più il prete di parrocchia ma si occupa di accoglienza migranti. A Padova gestisce nove comunità con 140 ragazzi africani. È lui che ha fondato la cooperativa sociale Percorso Vita Onlus. Una cooperativa che vanta 12 case aperte che ospitano 140 richiedenti asilo, due ristoranti, il The Last One e Strada Facendo, ristorante etico con tanto di…

Tra gli ultimi utenti attivi

A NUORO PASSA LA PREVENZIONE ALLE DROGHE E ALL'ALCOL

11/12/2018 - 22:45 - Non passa settimana che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Sscientology di Nuoro non si adoperino per diffondere la corretta informazione sulle conseguenze delle droghe. Anche questa settimana, nella serata di mercoledì 12 dicembre, distribuiranno centinaia di opuscoli informativi “la verità sull'alcol” nei negozi e nei locali pubblici del centro cittadino.…

A QUARTU I VOLONTARI INFORMANO SU EROINA E COCAINA

11/12/2018 - 22:43 - In tanti pensano che sulle droghe si sia abbastanza informati sulle conseguenze che possono provocare sul fisico e sulla mente a breve, medio e lungo termine. Se così fosse non ci sarebbe più nessuno che ne farebbe uso, perchè chiunque abbia un minimo di razionalità non potrebbe mai cadere in nell'errore di farne uso. Invece, purtroppo, sono sempre più diffuse e gli spacciatori stanno entrando in…

Strasburgo, l’Islam sparisce dai titoli

5
12/12/2018 - 19:30 - Ormai si può considerare una triste abitudine della stampa italiana che, davanti alle espressioni “fondamentalista islamico” ,  “terrorismo islamico”  perde improvvisamente lo slancio, comincia a balbettare e alla fine lascia cadere l’aggettivo. Fondamentalista, radicalizzato, terrorista. Queste parole, senza aggettivi, evitano il problema (fondamentalismo islamico) per evitare problemi col …

CONTRASTIAMO INSIEME L'IDEA DELLA “DROGA DIVERSIVA”

10/12/2018 - 22:52 - Da anni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, sono impegnati in una guerra senza quartiere contro i pusher e per contrastare chi, con le loro idee "illuminanti" sulla prevenzione pensa bene di proporne la liberalizzazione o la legalizzazione. Più entriamo in contatto con la realtà sociale, parlando con le persone, gli stessi ragazzi, gli…

IMPEGNATI PER RISANARE UNA SOCIETA' INTOSSICATA

10/12/2018 - 22:33 - Non si sono fatti intimidire dal vento impetuoso di maestrale che soffiava su Cagliari, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di lunedì 10 dicembre hanno distribuito altre centinaia di opuscoli informativi sulle conseguenze di alcol e abuso di farmaci nei negozi di piazza Jenne a Cagliari. L'abbinamento non è casuale se pensiamo…

LE DROGHE SINTETICHE NUOVO PERICOLO PER I GIOVANI

10/12/2018 - 07:40 - Gli episodi criminali legati al mondo della droga continuano costantemente ad essere nelle prime pagine dei media locali e nazionali. La criminalità  che circonda il mondo della droga sta puntando a bloccare il futuro delle nuove generazioni. Rivolgendo le loro attenzioni sugli adolescenti stanno negando un futuro a tutta la società. Un disegno irresponsabile di tali proporzioni che potrebbe…

Alla recita di Natale i bimbi cantano Bella ciao

51
11/12/2018 - 17:18 - Ovvio ed immediato, nell’uomo, il sospetto che possa trattarsi della solita soluzione  buonista  adottata dall’istituto per mettere dinanzi alla necessità della comunità cristiana quelle delle compagini musulmane.  “Non vorrei allora che questa decisione altro non sia che una scelta  ad hoc  fatta per non turbare la sensibilità delle famiglie di religione  musulmana  che hanno i loro figli in…