Commercianti Nuoresi chiudono i battenti alla droga

24/05/2019 - 22:14 - Come annunciato, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di venerdì 24 maggio, hanno distribuito per le strade di Nuoro centinaia di libretti informativi sui reali effetti causati dal consumo di droga.   L'iniziativa prevedeva il coinvolgimento dei commercianti e il risultato è stato positivamente sorprendente: tutti quanti hanno…

25 maggio, San Zenobio (Zanobi)

25
24/05/2019 - 08:51 - Correva un’estate torrida e la sete, oltre alla fame, attanagliò più gli assedianti che gli assediati, sostenuti dalle parole del loro vescovo Zanobi, dalle “preghiere di san Zenobio e dei suoi santi cappellani” (Matteo Villani). Radagaiso decise, quindi, di dividere in tre schiere il suo numeroso esercito, lasciandone una al piano per continuare l’assedio, e le altre due spostandole sulle più…

La provocazione dei musulmani

70
21/05/2019 - 19:16 - Marzabotto , settemila anime in provincia di Bologna. Qui, sabato 1 giugno, nelle stesse ore in cui a Madrid si giocherà la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, nella piazza antistante la  Chiesa  di San Giuseppe e San Carlo – Piazza Martiri delle Fosse Ardeatine –  "l'associazione culturale musulmana e la comunità araba invita tutta la cittadinanza all'iftar del  Ramadan " .

Che vergogna usare per i voti lo scudo crociato…

43
22/05/2019 - 17:06 - Ma dove hanno vissuto tutto questo tempo i Vescovi, i Gesuiti e le truppe ausiliarie della stampa e della tv che si indignano da tre giorni per l’uso di simboli religiosi e cristiani in politica e in campagna elettorale nel comizio di  Salvini  a Milano? Sapevano che c’era una volta un partito che ha governato l’Italia per mezzo secolo, appoggiato dalla Chiesa, dai poteri e dai media, che aveva…

Tra gli ultimi utenti attivi

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

23/05/2019 - 20:56 - Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.   A Nuoro le distribuzioni di materiale informativo…

Imprenditori con valori umani

23/05/2019 - 14:22 - Un imprenditore nel settore dell'imballaggio promuove i valori umani come sua iniziativa sociale. Anche questa settimana a provveduto a distribuire decine di opuscoli "La Via della felicità" Diffondere i principi fondamentali della vita per migliorare il mondo delle imprese. Alcuni imprenditori hanno deciso di sostenere la campagna " La Via della felicità " ed hanno utilizzato i libretti nelle…

Danimarca, stretta del governo contro i quartieri a maggioranza islamica

31
25/05/2019 - 18:39 - Il governo di Copenaghen, guidato dal premier conservatore  Lars Løkke Rasmussen , ha infatti classificato come  “ghetti”  30 sobborghi abitati in maggioranza da stranieri di religione musulmana. Secondo le autorità, tali aree urbane sarebbero contraddistinte da tassi “record” di criminalità e di disagio sociale, nonché da un progressivo radicamento dell’ideologia jihadista. La normativa elaborata…

Sopprimere lo spaccio e prevenire il consumo, le due leve per scardinare la droga dalla società

22/05/2019 - 00:10 - E’ una costante che si ripete: azioni di prevenzione e di soppressione del traffico di droghe si alternano con particolare frequenza negli ultimi. È un susseguirsi di eventi che testimoniano la bontà dell’indispensabile lavoro delle forze dell’ordine nelle azioni di soppressione dei traffici dei criminali, e quello, altrettanto indispensabile, dei volontari di Fondazione pe un Mondo Libero dalla…

Il Preside denuncia il consumo di droga tra i ragazzi

22/05/2019 - 19:59 - Le innumerevoli attività di prevenzione all'uso di droga che stanno avvenendo a Cagliari grazie alle attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno portando sempre più testimonianze di quanto la droga sia parte del nostro tessuto sociale e di quanto i ragazzi che la consumano siano vittima di informazione sbagliata e di un sistema del…

L'arma efficace è informare a Borgo Trento

23/05/2019 - 14:14 - A Borgo Trento in Brescia questa settimana è stata usata l'arma più efficace per combattere l'uso di droga. Sono stati distribuiti i libretti "La verità sulla droga" materiali informativi di "Mondo Libero dalla droga" proprio per aiutare a conoscere le droghe. Oltre 100 opuscoli sono stati distribuiti, suscitando interesse soprattutto sui giovani. Parlare di droghe come arma efficace. I materiali…

Tutto quello che c'è da sapere sulla Marijuana a Montichiari

23/05/2019 - 14:06 - Informazioni complete in "La verità sulla Marijuana" I libretti di " La verità sulla droga " costituiscono una serie che passa in rassegna una dozzina e più di sostanze, utilizzate dai giovani, alla ricerca di emozioni forti. I libretti maggiormente diffusi riguardano la Marijuana, l'Alcol, la Cocaina, i farmaci non prescritti oltre ad uno di tipo generale. L'obiettivo è quello di colmare un vuoto…

Samuele Sartini: 23/5 Hotel Pacha Ibiza, 26/5 Fellini - Milano

23/05/2019 - 13:06 - Dopo essersi "impossessato" con un 'Take Over' dell'account instagram di Sirup Music, una delle label più importanti in ambito dance & dintorni, Samuele Sartini continua a far scatenare l'Europa. Giovedì 23 maggio è in console con tanti colleghi, italiani e non, all'Hotel Pacha di Ibiza, per uno scatenato CUBED! In questi giorni infatti ad Ibiza è in corso IMS, un meeting che porta sull'isola dj…

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

25/05/2019 - 00:22 - I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di comuni in una guerra senza quartiere allo spaccio e alla…

Cristianofobia

61
22/05/2019 - 10:39 - L’Europa ha ceduto al relativismo tanto tempo fa. Ho saputo che non ci sono più lezioni di religione nelle scuole belghe, o al massimo solo classi di Islam. Agli europei piace parlare di “Islamofobia” ma ora bisognerebbe parlare di “cristianofobia”! In tutto il  Medio oriente , i cristiani sono pronti a morire piuttosto che disconoscere la propria fede e in Europa, molti mussulmani sono pronti a…

Quell'ipocrisia che uccide ancora Falcone

53
24/05/2019 - 18:13 - Ipotesi, illazioni, suggestioni. Non un bel modo di ricordare Falcone, lui che al famoso «terzo livello» non ha mai creduto e che detestava questo modo di lavorare. Già perché Giovanni Falcone oltre a Totò Riina aveva molti nemici in vita. Uno su tutti: Leoluca Orlando Cascio, come lo chiamava Francesco Cossiga, che a Falcone rimproverò di tenere segrete le prove contro i mandanti politici dei…