Al Teatro Manlio di Magliano Sabina torna Valdrada con PreCario Diario

12/12/2018 - 12:04 - Dopo il debutto al Roma Comic Off 2018, il 16 dicembre al Teatro Manlio di Magliano Sabina tornano le risate intelligenti di PreCario Diario, il racconto di una generazione precaria, attraverso l’ironia di 4 pluripremiate attrici e autrici: Chiara Becchimanzi, Monika Fabrizi, Claudia Sorrentino, Elisa Spanò. Con PreCario Diario lo spettatore accompagnato da un quartetto d’attrici d’eccezione ha la…

Don Giovanni e Il Convitato di Pietra, il sogno di Nikita. Prima nazionale al Festival Liszt di Albano

12/12/2018 - 12:02 - Il 16 dicembre alle ore 18, presso il Palazzo Savelli in Piazza Costituente 1 ad Albano (RM), si terrà la prima nazionale di “DON GIOVANNI e IL CONVITATO DI PIETRA. Il sogno di Nikita”, scritto e diretto da Giacomo Zito e ispirato alla vita e all’opera di Alexandr Puškin, che chiuderà il 32° Festival Liszt di Albano, inserito tra gli eventi italiani di eccellenza nell’Anno Europeo del Patrimonio…

Un rapido zapping nell’Italia delle meraviglie.Una toccata e fuga in 20 splendidi luoghi….uno per ciascuna Regione!

11/12/2018 - 21:21 - Pronti per una iniziale, rapidissima full immersion nell’ Italia delle meraviglie ?  Nel primo posto al mondo dove poter scoprire il turismo dei sensi, celebrare i propri valori, diventare eroi della propria vita!? Ricordi? E’ la nostra  Mission…Possible nell’ Italia nascosta . Fra racconti dell’Uomo. Colori della Natura. Brividi dei Paesaggi. Sapori della Tavola. Saperi della Cultura. Echi della…

Walter Nudo vince la terza edizione del Grande Fratello Vip: montepremi di 100 mila euro - Spettegol

11/12/2018 - 08:30 - Dopo tre mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, l’attore Walter Nudo ha scoperto di essere lui il vincitore della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip. Super Walter ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi la vittoria del reality show di Canale 5, una vittoria che giunge dopo quindici anni dalla vincita del suo primo …

Tra gli ultimi utenti attivi

Il Miracolo di Marcellino – Il Musical al Nuovo Teatro San Paolo a Roma, dal 21 al 23 dicembre 2018

12/12/2018 - 11:44 - Il musical “Il miracolo di Marcellino” è un tributo alla dolce storia più coinvolgente e divertente di sempre, raccontata attraverso gli occhi di un bambino. Ricavata da un’antica leggenda popolare spagnola, la storia narra di un neonato abbandonato, raccolto in fasce ed allevato con amore dai frati di un convento.  Crescendo Marcellino sente il bisogno di un amico, che trova in un crocifisso…

Alla recita di Natale i bimbi cantano Bella ciao

50
11/12/2018 - 17:18 - Ovvio ed immediato, nell’uomo, il sospetto che possa trattarsi della solita soluzione  buonista  adottata dall’istituto per mettere dinanzi alla necessità della comunità cristiana quelle delle compagini musulmane.  “Non vorrei allora che questa decisione altro non sia che una scelta  ad hoc  fatta per non turbare la sensibilità delle famiglie di religione  musulmana  che hanno i loro figli in…

Natale: ne rispettiamo davvero il suo significato cristiano?

76
10/12/2018 - 14:26 - Noi tutti ci stiamo apprestando ad ultimare addobbi e praparativi di celebrazione e commemorativi per l'arrivo delle festività natalizie.  Ne rispettiamo però le vere origini cristiane? No, secondo me proprio no. Il consumismo e l'ipocrisia regnano sovrani! Non riesco proprio ad intravedere una corretta educazione civica e religiosa che faccia comprendere ai bimbi che, oltre i regali c'è il vero…

Villa Bonin fa muovere a tempo l'inverno: Notte delle Stelle, Besame, Cuore Matto, WAV con Dark Polo Gang e un Capodanno 2019 da sogno

11/12/2018 - 15:37 - A dicembre 2018, Villa Bonin si riempie di tanti party perfetti per rilassarsi prima e durante le feste di fine anno. Tanti eventi, tutti molto diversi tra loro, pensati per regalare emozioni in un grande spazio d'eccellenza come Villa Bonin, un luogo in cui l'impatto multimediale si mescola sempre all'attenzione per il servizio agli ospiti. Dopo il primo evento dell'1 dicembre… da ballare ce n'è…

A ROMA PER FESTEGGIARE NATALE E CAPODANNO Dal Colosseo a Fontana di Trevi passando per il Lungotevere all’Hotel Capo d’Africa, Palazzo Scanderbeg e Le Méridien Visconti Rome

12/12/2018 - 09:48 - Roma, dicembre 2018. Trascorrere le festività in compagnia, con la famiglia e con amici, in ambienti accoglienti, coccolati da uno staff dedicato che solleva dallo stress di lunghi preparativi: nasce così la proposta romana di Le Méridien Visconti Rome, Hotel Capo d’Africa e Palazzo Scanderbeg. LE MERIDIEN VISCONTI ROME Ed è già aria di festa martedì 11 dicembre, quando Le Méridien Visconti Rome,…