Luca Marinelli è Fabrizio De André: al cinema solo il 23-24 gennaio

Luca Marinelli è Fabrizio De André: al cinema solo il 23-24 gennaio
22/01/2018 - 10:02 - 27 Agosto 1979, Tenuta dell’Agnata in Sardegna. Nella notte due banditi irrompono in casa e sequestrano Fabrizio De André e Dori Ghezzi, portandoli verso Supramonte dove rimarranno prigionieri per quattro mesi. Parte da qui il film per la tv Fabrizio De André - Principe Libero di Luca Facchini , prodotto da Angelo Barbagallo, Rai Fiction e Bibi Film Tv e distribuito nelle sale da Nexo Digital il…

Le frequenze dove ricevere Deejay TV

98
22/01/2018 - 03:16 - Dal 15 Gennaio 2018 ritorna sul digitale terreste in chiaro il canale Deejay TV. Il canale è presente sulle frequenze del mux RETE A 1. Il Mux RETE A 1 contiene anche NOVE, Cielo, Paramount Channel, Sky TG24, Cine Sony, Focus, LeoVegas TV Frequenza unica: 44 (658 Mhz) Frequenza Sardegna – Liguria – Toscana – Umbria – prov. Viterbo: 32 […]
Le frequenze dove ricevere Deejay TV

Al via l’Anno del Turismo UE-Cina 2018

21/01/2018 - 12:12 - VENEZIA\ aise\ – Un’opportunità unica per promuovere il turismo sostenibile, con l’obiettivo di far crescere del 10% l’anno il numero di turisti cinesi e concludere accordi di partenariato fra imprese UE e cinesi. Verrà inaugurato ufficialmente oggi al . . . → Leggi

MOTEL KAIJŪ - “FAMILY COMPUTER”

22/01/2018 - 22:30 - Il singolo del gruppo capitanato dal noto musicista jazz Niccolò Faraci, sperimenta l’elettro-pop anni’80 in un turbinio evocativo di citazioni di cultura popolare e dinamiche sociali evolutive.   Family Computer nasce come tributo e sincero omaggio alle atmosfere e suoni caratteristici dell'elettropop anni '80. L'introduzione è dichiaratamente ispirata al sound design utilizzato, ad esempio, in…

Johnny Depp torna al suo primo amore: la musica

21/01/2018 - 23:44 - Johnny Depp non è digiuno in fatto di musica, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, fa parte di una super band gli Hollywood Vampires un gruppo nato dall’unione di Alice Cooper (il re dello shock/horror rock), Joe Perry il noto chitarrista degli Aerosmith ed infine l’attore. Il nome della band è un omaggio… Continua Johnny Depp torna al suo primo amore: la musica …

Pubblicato un nuovo trailer per il film di Tomb Raider

22/01/2018 - 00:38 -   La notizia del reboot dei film di Tomb Raider non è una novità, e finalmente a marzo potremo vedere nelle sale il nuovo film che si ispira agli ultimi videogame dedicati all’archeologa Lara Croft, anche loro frutto di un restart al franchise. Vista la data di debutto sul grande schermo che si avvicina sempre di più, prevista per il 16 marzo, Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo…

L’emigrazione al contrario, chi è Sveva D’Antonio, candidata di “Potere al Popolo”

55
22/01/2018 - 18:45 - Ragusa - Parte da Napoli la campagna elettorale di Sveva D'Antonio, candidata alla Camera nel collegio di Ragusa con la lista "Potere al Popolo". A inaugurarla è l'articolo "Napoli, Ragusa, i giovani e la politica: la storia di Sveva D'Antonio" pubblicato dal sito web d'informazione campana Livenet.it, dove la giovane candidata si racconta in un'intervista a Gloria Esposito.Un curriculum di tutto…

FILMInsieme prosegue con Cuori Puri

278
19/01/2018 - 10:33 - Il 20 gennaio presso il Cinema Ariosto (ore 21.00, Milano Via L. Ariosto 16, ingresso €. 7,00) continua la rassegna cinematografica di FILMInsieme , stagione 2017-2018, con la proiezione del film Cuori Puri per la regia di Roberto de Paoli s , protagonisti Selene Caramazza , Simone Liberati , Barbora Bobulova , Stefano Fresi ed Edoardo Pesce . L’appuntamento con il grande cinema al Cinema Ariosto…

Tra gli ultimi utenti attivi

Wing luca_invest webmodanettv Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Valter Cirillo razional-mente laltoparlante Rita Minini Valentina Coppola misterloto eppursimuove_pink marquisphoenix76 Mauro Sartini dailyfocus guerrenelmondo girovaga Roberto Castrogiovanni luigimussari heriberto Gustavo Vitali mp37vi

Stefano Accorsi e Kasia Smutniak in “Made in Italy”, il nuovo film di Luciano Ligabue dal 25 gennaio al cinema

Stefano Accorsi e Kasia Smutniak in “Made in Italy”, il nuovo film di Luciano Ligabue dal 25 gennaio al cinema
21/01/2018 - 23:52 - Raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese fatto di luoghi letterari suggestivi:“Made in Italy”. Non un incubo ma la paura forse, di “crescere in fretta” per eventi fatti anche da divertenti aneddoti legati a Riko, un uomo onesto, l'uomo della vita reale vissuta trasandata in cui compare e scompare quella energia e fiducia…

Atto di difesa, film sul processo del 1963 a Nelson Mandela, il 3 febbraio al Cinema Spazio Oberdan di Milano

21/01/2018 - 18:20 - Nel 1963 fu intentato il processo contro Nelson Mandela a seguito il leader del movimento anti-apartheid scontò 27 anni di carcere. Nell’anniversario dei cento anni della nascita di Nelson Mandela, in anteprima nazionale il 3 febbraio al Cinema Spazio Oberdan di Milano, sarà proiettato il film Atto di difesa - Nelson Mandela e il processo Rivonia, che racconta quanto accadde ripercorre la vicenda…
Atto di difesa, film sul processo del 1963 a Nelson Mandela, il 3 febbraio al Cinema Spazio Oberdan di Milano

La Casa del Cinema rende omaggio alla diva Audrey Hepburn

23/01/2018 - 02:11 - Sabato 20 gennaio proiezione del film Cenerentola a Parigi e presentazione del volume Audrey Hepburn. Immagini di un’attrice Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti A un quarto di secolo dalla scomparsa di Audrey Hepburn, diva indimenticabile per stile, classe, generosità e talento, la Casa del Cinema le rende omaggio con la proiezione, alle ore 16.30, del film diretto da Stanley…

Garrincha e Audrey Hepburn: il giorno in cui morì la bellezza

22/01/2018 - 21:33 - Per una di quelle strane coincidenze della vita, a dieci anni l'uno dall'altra, ci hanno detto addio Garrincha, funambolo brasiliano così chiamato in quanto i suoi passi in campo somigliavano a quelli di una particolare specie di uccello che egli era solito cacciare da bambino, la garrincha per l'appunto, e Audrey Hepburn, icona di bellezza e sensualità in tanti film destinati a scrivere…

FINANZA/ La partita del nuovo Governo con Parigi, Berlino e Bruxelles

20/01/2018 - 02:38 - L’Italia ha ancora diverse possibilità di giocare un ruolo autonomo nell’Ue, sotto il profilo sia economico che geopolitico. Lo vorrà e lo saprà fare il nuovo governo? AUGUSTO LODOLINI(Pubblicato il Fri, 19 Jan 2018 06:05:00 GMT)ELEZIONI E FINANZA/ Le verità sull'Europa svelate da Moscovici, di P. AnnoniSPY FINANZA/ Usa, Cina, Russia e Ue vogliono il Gentiloni-bis, di M. Bottarelli

Propaganda elettorale: le fake news politiche sotto mentite spoglie

19/01/2018 - 16:53 - ...è tutto un gran bordello, un dichiarare castronerie senza capo né coda, un promettere mari e monti che non arriveranno mai. Ce lo chiede l’Europa, la Nato, la Russia, la Cina la Corea del Nord e pure quella del Sud. In tutto ciò, i cittadini italiani confermano l’assoluta incapacità di destarsi da un sonno profondo e mortale.

Omicidio al Cairo di Tarik Saleh nei cinema dal 22 febbraio

Omicidio al Cairo di Tarik Saleh nei cinema dal 22 febbraio
21/01/2018 - 18:18 - Omicidio al Cairo è un thriller politico basato su una storia vera, ambientato in Egitto nel 2011 alcune settimane prima della rivoluzione. In superficie il film appare come un thriller-noir, ma in esso trovano posto precisi contesti sociali e politici. Noredin, ufficiale di polizia nel corrotto sistema del Cairo, si trova ad indagare sull’omicidio di una celebre cantante al Nile Hilton, Lalena,…

Su Rai1 il 23 gennaio in prima serata il Film Tv “Rocco Chinnici - E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”

20/01/2018 - 19:01 - - Il Film Tv è dedicato alla figura di Rocco Chinnici , il magistrato che ha creato il pool antimafia, visto attraverso lo sguardo intenso di sua figlia Caterina che ha raccolto l'eredità morale del padre e ha proseguito, come magistrato, la sua lotta contro la mafia. In onda in prima serata su Rai1 martedì 23 gennaio ( il 24 sarà proiettato anche al Parlamento Europeo ), è una produzione Casanova…
Su Rai1 il 23 gennaio in prima serata il Film Tv “Rocco Chinnici - E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”

Cina e Russia respingono il vertice canadese sulla Corea del Nord. "E' illegittimo e alimenta il...

22/01/2018 - 09:42 - La Cina ha respinto l'organizzazione da parte degli Stati Uniti e del Canada di un vertice sulla Corea del Nord. Secondo Pechino si tratta di un'iniziativa "illegittima" e che conserva la logica della Guerra Fredda con due degli attori principali in relazione ai rapporti con Pyongyang, Cina e Russia, non sono stati neppure invitati.  "Dal momento che l'incontro non ha avuto legittimità, la Cina si…

Game Night: ecco il teaser trailer

80
19/01/2018 - 17:50 - Vi ricordate il film “The Game” con Michael Douglas? Ecco, non ha nulla a che fare con quello se non il fatto che potremmo pensare a questo Game Night come a quel film ma in salsa decisamente comica. Il trailer è esilarante… non ci resta che attendere la primavera per vederlo nelle sale cinematografiche anche […] L'articolo Game Night: ecco il teaser trailer puoi leggerlo integralmente sul blog…

Extra TV: Lorena Forteza, ecco che fine ha fatto la star de Il Ciclone, “Basta cinema e amore!”

20/01/2018 - 12:38 - “Nel 1996 Il Ciclone mi fece diventare famosa all’improvviso e non ero pronta a tutto quello. Poi sono venuti i tempi bui…”. Così Lorena Forteza, l’incancellabile ballerina di flamenco Caterina del film campione d’incassi diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, racconta in un’intervista esclusiva tra le pagine del settimanale Spy, la crisi che l’ha portata […]

Come valuto i film su questo sito (e nella vita reale)

23/01/2018 - 01:34 - Mi capita spesso di parlare di cinema con amici e conoscenti, e spesso mi ritrovo a consigliare film poco conosciuti che secondo me andrebbero riscoperti: come ogni appassionato del genere sa, è difficile trovare film che mettano d’accordo tutti. La domanda vera, a questo punto , potrebbe essere: come valuto i film su questo sito? […]

Vittorio Cecchi Gori ancora ricoverato dopo ischemia: dimagrito di venti chili - Spettegolando

19/01/2018 - 15:09 - Vittorio Cecchi Gori imprenditore e produttore cinematografico italiano, noto anche come ex compagno della showgirl Valeria Marini lo scorso 24 Dicembre 2017 è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Gemelli di Roma in seguito ad un’ischemia cerebrale. A distanza di settimane, Vittorio è ancora nel reparto di rianimazione e a far sapere come sta …