A Spasso Con ABC, Un altro sguardo. All’Auditorium la tappa conclusiva

25/05/2018 - 16:23 - 29 maggio 2018 Auditorium Parco della Musica Teatro Studio, Sala Borgna ore 10.00 Viale Pietro de Coubertin, 30   Guardare Roma e il Lazio, il suo ambiente, il territorio, la sua architettura e il suo patrimonio archeologico con un “altro sguardo”. È questo l’obiettivo del Progetto Scuola A Spasso con ABC , promosso dalla Regione Lazio con Roma Capitale, che il 29 maggio avrà la sua tappa…

Busti e Torsi, l'arte del marmo

24/05/2018 - 10:35 - L'ultimo must in fatto di arredamento d'interni è rappresentato dall'acquisto di busti e torsi realizzati in marmo o pietra . Un ritorno al passato - conseguenza, probabilmente, del già affermato trend vintage - che sta facendo riscoprire agli italiani quel gusto per l'arte che sembrava fosse andato perduto nell'ultimo ventennio. Ma la moda, anche per quanto riguarda l'arredamento, è circolare:…

"C'è tempo", il nuovo singolo della band Allerija

302
21/05/2018 - 15:17 - Esce in preorder sui migliori digital store "C'è tempo", il tempo è il nemico dei sogni, il tempo non ha mai voglia di aspettare e speriamo ci sia sempre tempo e di non vivere la paura di perderlo il tempo. Questo brano parla al mondo in un momento in cui tutto gira freneticamente e si ferma sulle paure e le insicurezze dell'uomo. C'è ancora tempo per amare, tempo per ricominciare…

Tra gli ultimi utenti attivi

Mostra di pittura a Roma, Trastevere

24/05/2018 - 07:27 - Fine Giugno: Trastevere, bellissimo quartiere di Roma, sarà più colorato. Palazzo Velli, che per l'appunto si trova a Trastevere in Piazza di S. Egidio 10, ospiterà la mostra dell'artista Alessandro Siviglia. Più di 30 opere in mostra, tutte da ammirare. In più ci sarà al piano inferiore una mostra di fotografia dell'artista Annett Mann, con immagini che ritraggono scene di vita dell'artista.…

Nell’anno dei mondiali Ginokiello presenta il suo nuovo singolo "PELE' 58'"

170
23/05/2018 - 23:45 - In radio il brano dedicato alla leggenda del calcio.   Sono passati 60 anni dal giorno in cui il popolo brasiliano prese coscienza delle proprie potenzialità in campo; il gioco era passione , ma anche fonte di riscatto  ai soprusi della schiavitù. La Ginga esaltava il ritmo, la forza e la gioia, ma si era sopita dopo la cocente sconfitta casalinga nei mondiali del ’50. L'arrivò di un talentuoso…

“Art Street Food”: il nuovo appuntamento romano in Via Margutta

23/05/2018 - 11:11 - Roma, maggio 2018. Sbarca a Roma il fenomeno di tendenza: è lo street food gourmet che trova sede all’Hotel Art by the Spanish Steps, in una delle vie più affascinanti della capitale, via Margutta, storicamente legata al mondo dell’arte e residenza di personaggi celebri. A partire dalla serata inaugurale del 24 maggio, “Art Street Food” propone ogni giovedì un appuntamento conviviale legato al…

Opera seMiseria - Omaggio al Teatro di Peppino De Filippo

17/05/2018 - 22:05 - Grande attesa per il ritorno della storica Compagnia Teatrale La Ribalta di Gaeta che sarà in scena con la farsa teatrale dal titolo “Opera seMiseria” il prossimo 5 Luglio alle ore 21.00 al Teatro Ariston di Gaeta. Con l’adattamento e la regia di Dino Bartolomeo l’opera si ispira a due atti unici tra i più belli e interessanti di Peppino De Filippo. Con questo lavoro la Ribalta rende omaggio non…

Bordate europee al Vascello gialloverde

22/05/2018 - 16:02 - Il vascello gialloverde è tuttora in fase di armamento e già le caravelle franco-tedesche sparano bordate a palle incatenate. La sola idea che il nostro Paese possa intraprendere una navigazione, magari a vele spiegate, mette angoscia agli schettino francesi e tedeschi che godrebbero un mondo invece a vederci finire sugli scogli. Personalmente credo che neppure Di Maio e Salvini sappiano con…

LawrencePAD, disconnettersi dalla realtà genera “Confusione”

293
22/05/2018 - 15:52 - Il cantautore in radio con un interessante singolo.   Si intitola Confusion e l’ultimo singolo e videoclip  di LawrencePAD Ft Staisereno attraverso il quale, il cantautore, riflette sulla nostra costante connessione generale e massiva ad un server che causa la disconnessione dalla realtà e dai rapporti sociali veri e propri.  Il racconto della trasformazione di un mondo verso la CONFUSIONE.…