A OLBIA CONTINUA LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

10/12/2018 - 08:05 - I libretti de "la verità sulla droga" continuano a diffondersi nelle case e nei negozi di Olbia. Potremmo affermare senza essere smentiti, che ogni famiglia abbia ricevuto almeno uno dei libretti informativi che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia stanno distribuendo da oltre 2 anni e mezzo in tutti i quartieri della…

LA VERITA’ SULL’ ALCOOL E LA COCAINA NEI NEGOZI DI SESTU

10/12/2018 - 07:42 - Nella serata di mercoledì 12 dicembre i volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scieltology, saranno a Sestu per divulgare ancora una volta l’informazione sulle conseguenze causate dall’abuso di alcool e dall’uso di cocaina. E’ da diverse settimane che i volontari sono impegnati nella cittadina alle porte di Cagliari a promuovere il messaggio di vivere liberi dalla…

8 dicembre e 25 aprile

45
09/12/2018 - 15:53 - Mi ha dato molto fastidio la mancanza di rispetto verso una festività religiosa importante, tra l'altro molto legata alle famiglia, alla tradizione del Presepe e del Natale". Così  Giorgia Meloni  esprime all'Adnkronos il suo disappunto per l'apertura della Camera in giorni di festa come oggi e come quello di ieri che era l'Immacolata. "Mi dispiace -sottolinea- che il presidente della Camera e il…

Preso a pugni e sputi da banda di romeni

67
09/12/2018 - 15:40 - Abita in un alloggio Aler di  via Ovada , in zona Barona. Giovedì sera è stato assalito dopo essersi lamentato del  volume  troppo alto della musica ascoltata dalla banda di romeni . Lo hanno accerchiato sul pianerottolo di casa e hanno dato inizio al pestaggio. L’uomo è riuscito a fare ritorno al suo appartamento e a chiamare i  soccorsi . In poco tempo sono giunti nello stabile i Carabinieri e…

Tra gli ultimi utenti attivi

L’autrice Marina Paterna chiede: “Fermiamoci ad ascoltare. Impariamo a leggere ogni cosa, anche i silenzi. Iniziamo dall’osservare, anche le più insignificanti cose ci parlano di noi“

10/12/2018 - 06:40 - Strage di Paternò. “Tragedia per la nostra città.” L’autrice Marina Paterna chiede: “Fermiamoci ad ascoltare. Impariamo a leggere ogni cosa, anche i silenzi. Iniziamo dall’osservare, anche le più insignificanti cose ci parlano di noi “   Ho ascoltato il sindaco e credo nel suo dolore. Siciliano come me, dal cuore grande come tutti i siciliani. Deluso e amareggiato. Eppure, dopo ogni delitto…

La maratona di Fondazione Telethon sulle reti Rai dal 15 dicembre

10/12/2018 - 01:27 - - Ventinove anni di collaborazione, impegno condiviso, per dare voce ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia genetica rara e per portare nelle case degli italiani la missione di Fondazione Telethon nella ricerca scientifica. La maratona televisiva, che andrà in onda fino al 22 dicembre e coinvolgerà tutti i canali televisivi e radiofonici del Servizio Pubblico,…

Anticipazioni Una Vita: Antonito chiede a Lolita di diventare sua moglie - Spettegolando

07/12/2018 - 08:46 - Una nuova proposta di matrimonio giungerà nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi. Come anticipato nel post precedente, nelle prossime puntate finalmente la domestica Lolita e il signorino Antonito si confesseranno …

Maurizio Costanzo e matrimonio con Maria De Filippi: "punto di riferimento fermo nella mia vita" - S

07/12/2018 - 08:48 - Maurizio Costanzo conduttore e giornalista italiano presente in televisione da tantissimi anni, ospite all’interno del programma La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti, ha parlato del rapporto che ha con la moglie Maria de Filippi. Dopo cinque anni di frequentazione con la conduttrice Maria De Filippi, il 28 agosto 1995 la coppia si unisce in …

SEPARAZIONE - DIVORZIO: ASSEGNO DI MANTENIMENTO

10/12/2018 - 09:25 - Abolito anche l’assegno di mantenimento dopo la separazione Sentenza “Grilli” della Cassazione estesa anche alla separazione: abbandonato il criterio del tenore di vita. Se la moglie è autosufficiente non va mantenuta sin dal momento della separazione. E non importa se il reddito del marito è significativamente più elevato. Conta la capacità dei coniugi, dopo la cessazione dell’unione, di badare a…

Le migliori ricette semplici per il menù di Natale 2018: Melanzane in carrozza.

09/12/2018 - 20:05 - Qual è il vostro piatto forte a Natale? Dopo un'accurata selezione di primi piatti a base di lasagne o cannelloni, è d'obbligo lasciar spazio a succulenti secondi piatti. Arrosti, ripieni, al forno… ognuno ha le sue preferenze pere arricchire il menù di Natale e rispettare le buone tradizioni di famiglia. Per il pranzo, la cena o la vigilia di Natale 2018: lasciati ispirare e crea gustosissimi…

Lo sciacallaggio della Boldrini

68
09/12/2018 - 15:32 - A  Laura Boldrini  ormai è rimasto soltanto Twitter. Ma riesce a far danni anche con un cinguettio. Poco prima dell’arrivo – annunciato sin dalle prime ore della mattina dal ministro dell’Interno – sul luogo della tragedia di Corinaldo, l’ex presidente della Camera ha attaccato duramente Salvini scrivendo: “Un ministro dell’Interno serio si sarebbe precipitato ad #Ancona dove stanotte sono morti…

Caserta: donna di 85 anni, legata al letto in un ospedale

10/12/2018 - 09:08 - Questo terribile caso di malasanità, è stato scoperto in un ospedale a Caserta , una donna di 85 anni , si trovava legata al letto della struttura ospedaliera, senza dare l’opportunità alla sua famiglia di assisterla. Il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato la tragedia su Facebook Grazie all’intervento del Francesco Emilio Borrelli, che ha reso noto l’orrendo…