OLBIA CAPITALE DELLA PREVENZIONE ALLA DROGA

19/05/2018 - 19:52 - Con la media di tre iniziative di informazione ogni settimana nelle strade e nei negozi, Olbia è diventata il baluardo nella prevenzione alla droga nella Gallura. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Doga e della locale Missione della Chiesa di Scientology, continuano nella loro offensiva trovando l'appoggio e la collaborazione dei cittadini e dei negozianti locali e anche in questa…

Nulla di fatto. Il padrone del Pd Matteo Renzi rimanda a data da destinarsi ogni decisione sul futuro del suo partito

19/05/2018 - 17:24 - Sul sito dell'organo ufficiale del Partito Democratico, Democratica, nel resoconto dell' Assemblea nazionale del 19 maggio , è riportata la dichiarazione del presidente Matteo Orfini , all'apertura dei lavori: «Abbiamo all’ordine del giorno le dimissioni del segretario e i necessari adempimenti previsti dallo Statuto. In molti hanno però chiesto di discutere della situazione politica, spostando…

Tra gli ultimi utenti attivi

'Quando guidi, guida e basta’: sicurezza stradale 2018

18/05/2018 - 20:55 - Quando guidi, guida e basta’ è il claim della nuova campagna per la sicurezza stradale 2018 promossa da Anas (Gruppo Fs Italiane) in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato per sensibilizzare gli utenti della strada a essere prudenti e concentrati mentre si è al volante. L’obiettivo della campagna 2018 è quello di far percepire come i…

Scene divertenti al ristorante (compilation da ridere)

303
18/05/2018 - 18:33 - Non perdete anche la prima parte di "Incidenti divertenti al ristorante": clicca QUI e buon divertimento! Nel video di oggi assisteremo ad alcune scene registrate in alcuni ristoranti o fast food: tra cadute pazzesche, fallimenti colossali e scene imbarazzanti, saranno 4 minuti di puro divertimento! Guarda il nuovo video del canale Videopazzeschi TV!

Word-order e inferenze causali

01/05/2018 - 18:30 - Word-order e inferenze causali Gli esseri umani hanno una naturale tendenza a ricercare le cause di eventi che osservano o di cui sentono parlare. Ad esempio, quando si viene a conoscenza di un incidente, non siamo soddisfatti di ricevere informazioni circa il luogo, l’ora e il numero delle vittime, ma il nostro interesse principale riguarda il perché sia accaduto.....

Giappone, investe con la bici una donna e rischia 5 anni di carcere

17/05/2018 - 09:53 - Il progetto di una vacanza lunga un mese che per  Piero Vincent, 27enne trapanese , diventa un incubo. Da 15 giorni il figlio dell’attore  Marcello Mazzarella  è detenuto in un carcere in  Giappone . E’ successo tutto per un banale incidente: con la bicicletta ha investito una donna di 67 anni che stava attraversando la strada a piedi in un sobborgo di  Tokio .

Attenzione al naso che cola, non sempre è colpa del raffreddore, può dipendere da una fuoriuscita di liquido cerebrale

17/05/2018 - 17:27 - La condizione è nota come  rinorrea del liquido cerebrospinale (CSF) , nell’80% dei casi è stata segnalata come risultato di  trauma non chirurgico . Il CSF o  “fluido cerebrale”  è simile a un  liquido chiaro , scorre sotto la copertura esterna ( detta dura ) sia del cervello  sia del  midollo spinale.  Svolge una serie di funzioni importanti come  l’ammortizzazione del cervello , il mantenimento…

Battipaglia (SA): stalker 70enne in azione, minacciava ex moglie

15/05/2018 - 19:27 - L’atteggiamento quotidianamente violento ed intimidatorio tenuto dall’indagato nei confronti dell’ex coniuge, concretizzatosi in abituali minacce, anche di morte, ed aggressioni telefoniche verbali, protrattosi per un lungo lasso di tempo e tutt’ora in essere, hanno generato nella vittima un perdurante stato d’ansia e di paura tale da indurla a temere per la propria incolumità, a non uscire più di…