Massari, il trionfo più dolce. È il pasticciere top al mondo

42
25/05/2019 - 01:08 - E adesso, con quale torta festeggerà Iginio Massari il suo essersi arrampicato in cima al mondo nella sua dolcissima disciplina, la pasticceria? Con una Paris-Brest, la sua torta a forma di ciambellone ma che è un grande choux con panna montata e crema alle nocciole? Oppure con un Monte Bianco, che lui non fa a forma di montagna ma piatto, epperò golosissimo? O ancora con una Sacher fantasia, che…

Commercianti Nuoresi chiudono i battenti alla droga

24/05/2019 - 22:14 - Come annunciato, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di venerdì 24 maggio, hanno distribuito per le strade di Nuoro centinaia di libretti informativi sui reali effetti causati dal consumo di droga.   L'iniziativa prevedeva il coinvolgimento dei commercianti e il risultato è stato positivamente sorprendente: tutti quanti hanno…

Il Tricolore come strofinaccio

90
11/05/2019 - 16:07 - Durante la cerimonia di inaugurazione sono state svelate due targhe: una in memoria di Davide Ferro, noto ingegnere della zona deceduto in un incidente stradale, e l’altra dedicata a  Lea Garofalo , una collaboratrice di giustizia uccisa dalla ‘ndrangheta. Nelle immagini si vede Gori che si avvicina alla targa dedicata alla donna e, con assoluta nonchalance, la lucida minuziosamente con il…

Tra gli ultimi utenti attivi

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

23/05/2019 - 20:56 - Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.   A Nuoro le distribuzioni di materiale informativo…

Opuscoli sull'utilizzo di sostanze per lo sballo a Grumello

23/05/2019 - 14:01 - Sembra che lo "sballo" sia diventata la "virtù" più ricercata e quindi i giovani siano disposti ad utilizzare qualsiasi sostanza che lo possa favorire. E' importante quindi informare con risposte ampie e che ne illustrano tutti gli aspetti anche quelli immediati dello sballo. Per dare queste risposte sono stati distribuite decine di libretti a Grumello dal titolo: " LA VERITÀ SULLA DROGA ". Che…

La crisi iraniana ulteriore motivo di attrito tra Washington e Bruxelles

14/05/2019 - 16:05 - La difficile dialettica tra USA ed Unione Europea ogni giorno sembra peggiorare. Dopo il problema della forza armata europea e la minaccia di sanzioni da parte di Washington, per la questione degli armamenti europei, il contenzioso si sposta sul rispetto del trattato del nucleare iraniano. Mentre è risaputo che le due parti sono su posizioni opposte, gli sviluppi delle vicende nel Golfo Persico,…

Giudici di Milano confermano l'ergastolo per Battisti. "Ma potrà godere di benefici penitenziari" - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Giudici-di-Milano-confermano-ergastolo-per-Ce

38
24/05/2019 - 23:59 - Cesare Battisti dovrà scontare la pena dell'ergastolo, ma dopo dieci anni potrà ottenere i benefici penitenziari come la semilibertà. Lo ha deciso la Corte d'assise d'appello di Milano nell'ambito dell'incidente di esecuzione sollevato dalla Procura generale in seguito alla richiesta dell'avvocato Davide Steccanella, difensore dell'ex terrorista dei Pac arrestato a gennaio scorso in Bolivia dopo…

Ivan Venerucci: il mio ricordo del maestro e amico Umberto Borbonese

23/05/2019 - 12:38 - Erano gli anni '90. Ero ricoverato presso la casa di cura "Ville Turine Amione"di San Maurizio Canavese, a causa di una sindrome soggettiva post cranio traumatica, derivante da un grandissimo incidente stradale che ebbi il 27 ottobre del 1994. Il tempo scorreva lento e le mie giornate, come quelle degli altri pazienti, erano monotone ed interminabili, tra terapie e visite mediche. Ricordo che un…

Nella notte di martedì all'età di 70 anni è morto Niki Lauda

21/05/2019 - 12:38 - È morto oggi a Vienna, all'età di 70 anni, Niki Lauda. Tre volte campione del mondo di Formula 1, due con la Ferrari nel 1975 e nel 1977 con la Ferrari e una con la McLaren nel 1984, Lauda era ancora oggi protagonista del campionato con la sua collaborazione con il team Mercedes, mentre in precedenza aveva prestato la sua consulenza a Ferrari e Jaguar. Per la precisione fino alla scorsa estate,…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3