La Turchia ha lanciato un attacco contro i curdi, supportati dagli Usa, nel nord ovest della Siria

La Turchia ha lanciato un attacco contro i curdi, supportati dagli Usa, nel nord ovest della Siria
20/01/2018 - 18:35 - L' esercito turco , nel pomeriggio di sabato, ha annunciato l'avvio di un' operazione militare nel distretto di Afrin , che si trova a nord ovest di Aleppo al confine con la Turchia. Lo scopo della missione? Liberare la regione dal controllo dei militanti curdi , che in quella zona fanno capo al PYD (Partiya Yekîtiya Demokrat, Partito dell'Unione Democratica) e all' YPG (Yekîneyên Parastina Gel,…

Incidenti divertenti sul ghiaccio - Speciale pattinaggio: la nuova compilation tutta da ridere è on line!

19/01/2018 - 18:41 - Arriva la nuova compilation di cadute divertenti sul ghiaccio: questa volta l'intera puntata è concentrata sul pattinaggio sul ghiaccio. Preparatevi a gustarvi le cadute più divertenti e le papaere più buffe di atleti e gente comune con i pattini ai piedi! GUARDA IL VIDEO... Vi ricordiamo che torniamo ogni martedì e venerdì alle 18:30 con un nuovo video sul nostro canale Youtube , Videopazzeschi…
Incidenti divertenti sul ghiaccio - Speciale pattinaggio: la nuova compilation tutta da ridere è on line!

Terme Vigliatore: 19enne perde la vita

08/01/2018 - 10:05 - Un incidente stradale, le cui dinamiche sono in fase di accertamento, e la vita di una giovane si spezza di colpo, in provincia di Messina. Irene Campo, è questo il nome della vittima, poco più che maggiorenne, è morta sul colpo mentre era alla guida della sua automobile. La conducente dell'automobile, una Panda, procedeva da sola in via  Stretto Stracuzzi e si è poi schiantata contro un muro. Per…

AUTO FINISCE SOTTO UN TIR SULLA TRIGNINA, MORTI DUE ABRUZZESI E CAMIONISTA LAZIALE

16/01/2018 - 16:41 - CRECCHIO - Due abruzzesi e un uomo di Cassino (Frosinone) hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, sulla strada statale 650 di Fondo Valle Trigno, nota come "Trignina", nei pressi dello svincolo di Trivento (Campobasso). Le vittime sono Jezael Scarinci, 31 anni, e Daniele Ferrone, 51 anni, residenti a Crecchio, in provincia di Chieti, e Antonello La Marra,…

Il Papa teme un conflitto nucleare

16/01/2018 - 14:17 - La sensibilità del Papa verso la pericolosa deriva nucleare, che sta attraversando il mondo, ha provocato un accorato appello contro il pericolo di una guerra atomica. Secondo il Pontefice la rincorsa agli armamenti nucleari, che ha tradito la volontà espressa da numerosi governi contro la proliferazione nucleare, è diventata la possibile causa di un conflitto nucleare con conseguenze la cui…

Festa vigli urbani, Losacco (PD): “Un rapporto intenso con la città e coi cittadini”

98
21/01/2018 - 13:44 - I vigili urbani di Bari si adeguano alle trasformazioni della città per affrontare al meglio che ci attendono. È stato bello partecipare alla festa dei vigili urbani di Bari in occasione di San Sebastiano, patrono delle polizie locali. Ed è stato significativo ascoltare dalle parole del comandante Marzulli il modo con cui i vigili urbani si stanno attrezzando per coadiuvare la sperimentazione 5G,…

Tra gli ultimi utenti attivi

Wing luca_invest webmodanettv Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Valter Cirillo razional-mente laltoparlante Rita Minini Valentina Coppola misterloto eppursimuove_pink marquisphoenix76 Mauro Sartini dailyfocus guerrenelmondo girovaga Roberto Castrogiovanni luigimussari heriberto Gustavo Vitali mp37vi

Quali sono le cause della sindrome di Edwards?

Quali sono le cause della sindrome di Edwards?
281
19/01/2018 - 09:59 - A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica. I nove mesi di gestazione sono un periodo intenso per la donna. Il corpo della futura mamma cambia e così fa anche la sua sfera emotiva. Proteggere il bambino che porta in grembo è sempre più importante, ma come farlo nella maniera giusta? Il primo passo è rivolgersi al ginecologo, che indicherà gli esami da fare in base alle condizioni della madre.…

Muore l'operaio ricoverato in condizioni critiche. Adesso sono 4 le vittime dell'incidente alla Lamina

18/01/2018 - 20:47 - Sale a 4 il numero delle vittime dell'incidente occorso alla Lamina di Milano. Il 62enne Giancarlo Barbieri, fratello di uno dei lavoratori deceduti il 16 gennaio, non ce l'ha fatta.  I medici del San Raffaele, dove era ricoverato, ne hanno constatato il decesso dopo averne decretato in precedenza la morte cerebrale.  La morte di Giancarlo Barbieri si aggiunge a quella di Marco Santamaria (43…
Muore l'operaio ricoverato in condizioni critiche. Adesso sono 4 le vittime dell'incidente alla Lamina

Modica, Polizia denuncia 17enne per droga: nel fuggire investe poliziotto

06/01/2018 - 21:11 - Nella tarda mattinata di ieri A.S., di anni 17, di Modica, è stato denunciato dal personale della squadra volante del Commissariato di Modica per diversi reati commessi nel breve volgere di pochi minuti. La pattuglia della Polizia di Stato era intervenuta per prestare soccorso in un incidente autonomo in via Modica Ispica che vedeva coinvolto …

Riccardo Gismondi incidente stradale: 'sono stato graziato' - Spettegolando

11/01/2018 - 11:23 - Riccardo Gismondi conosciuto dai telespettatori della rete Mediaset Canale 5 come ex tronista della trasmissione Uomini e Donne trono classico, dove scelse la giovane Camilla Mangiapelo, racconta la drammatica esperienza che ha vissuto qualche anno fa. Riccardo Gismondi, che dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne e poi nel villaggio di Temptation island, si è …

Ma quanto ci piace la televisione del dolore

07/01/2018 - 19:14 - nche quest’anno l’osservatorio di Pavia ci dice che siamo sempre più un popolo di torbidi e assidui guardoni della cronaca nera.  Onestamente qualche sentore di tale tendenza – ad esempio quando ci fermiamo in autostrada per vedere gli incidenti e facciamo foto a gente che annega senza chiamare i soccorsi – già lo avevamo, ma i numeri fanno paura:  lo spazio che le televisioni dedicano alla…

Riparazione Renault Clio dopo tamponamento

09/01/2018 - 17:10 - Auto nuova e feste natalizie. Sei tutto felice fino a quando sul GRA di Roma non tamponi un'altra auto. I preventivi sono assurdi, i tempi di riparazione lunghi e resta sempre il dubbio che il tamponamento sia dovuto all' ABS che non ha funzionato come avrebbe dovuto. Leggi la disavventura di un possessore di New Clio. Qual è il costo corretto per riparare il frontale della Clio danneggiato?…

Sospetti scontri tra polizia e pastori nel Sud Darfur: 2 agenti uccisi

09/01/2018 - 17:34 - Lunedì, 2 agenti di polizia sono stati uccisi durante gli scontri a fuoco con dei pastori nella zona di Sergaila, nella contea di Tulus, circa 86 chilometri a sud di Nyala, Capitale dello Stato del Sud Darfur.Un funzionario del Governo ha dichiarato ai media, in condizione di anonimato, che un residente locale ha notificato alla polizia che pastori armati hanno violato la sua fattoria e minacciato…

Il bello, il brutto e il cattivo di Rigopiano

Il bello, il brutto e il cattivo di Rigopiano
18/01/2018 - 12:39 - Una storia all'italiana. Non c'è solo il bello, le vita salvate, i soccorsi, chi ci ha creduto sin dall'inizio, i 4 bambini che dopo tante ore sotto le macerie escono illesi, c'è anche il brutti e ce n'è tanto. Chi non ha ascoltato, chi ha creduto fosse tutto uno scherzo, la lentezza della burocrazie. C'è qualcuno che deve pagare per tutto questo e le famiglie delle vittime aspettano ancora…

Venerdì 19 gennaio, sciopero a Milano per l'incidente mortale alla Lamina

18/01/2018 - 11:47 - A Milano e provincia è stato indetto per venerdì 19 gennaio uno sciopero in seguito all'incidente mortale avvenuto alla Lamina spa, dove il 16 gennaio hanno perso la vita tre lavoratori. Le vittime causate dalle esalazioni di azoto sono Marco Santamaria (43 anni), Giuseppe Setzu (59 anni) e Arrigo Barbieri (58 anni), mentre in condizioni critiche è Giancarlo Barbieri (62 anni), fratello maggiore…
Venerdì 19 gennaio, sciopero a Milano per l'incidente mortale alla Lamina

Fibrosi polmonare: 16 casi ogni 100.000 abitanti in Italia

19/01/2018 - 18:18 - “Fare di più” per i pazienti con Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF), grave e rara malattia che causa la cicatrizzazione progressiva e irreversibile dei polmoni, con una sopravvivenza limitata a tre anni dalla diagnosi nel 50% dei casi. Un’esigenza raccolta da Roche che promuove “PerFECT”, un progetto finalizzato ad aumentare la consapevolezza e l’esperienza degli specialisti sull’IPF, per superare…

Incidente mortale: automobile uccide un uomo a Messina

12/01/2018 - 13:12 - Attraversava la strada all'interno del sottopassaggio che collega viale Europa e via Don Blasco, quando è stato travolto da un'automobile, una Lancia Musa, e probabilmente trascinato e arrotato. Al volante dall'utilitaria, al momento della collisione, c'era un 30enne, poi sottoposto a controlli per accertare se si fosse messo alla guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti; mentre…

Milano, nuovi morti sul lavoro. I numeri della legge

17/01/2018 - 21:05 - da: https://www.lospecialegiornale.it/ - di Giampaolo Tarantino Tre operai morti intossicati dal gas. Una tragedia assurda in un Paese dove, secondo i dati Inail, ancora 591 persone sono morte sul lavoro nel 2017. Morire mentre si lavora non è una cosa che non dovrebbe mai accadere e invece ieri tre persone in un grave incidente  nel milanese, all’interno della Lamina, azienda che si occupa della…

Influenza, raggiunto il picco. Circa 4 milioni di malati. Rapporto InfluNet

22/01/2018 - 04:18 - Nella seconda settimana del 2018 il numero di casi è stabile rispetto alla settimana precedente. La lieve flessione della curva epidemica ci fa ben sperare che le ultime due settimane rappresentino il picco epidemico sta-gionale. Il livello di incidenza in Italia, nella seconda settimana del 2018, è ancora “Molto Alto” ed è pari a 13,73 casi per mille assistiti. La fascia di età maggiormente…

Energia Nucleare: piu' sicurezza con la revisione dell' ordinanza al Consiglio Federale

13/01/2018 - 05:51 - Nella sua seduta del 10 gennaio 2018 il Consiglio federale ha avviato la procedura di consultazione relativa alla revisione parziale dell’ordinanza sull’energia nucleare nonché alle modifiche dell’ordinanza sulla messa fuori servizio e dell’ordinanza sulle ipotesi di pericolo in materia di impianti nucleari, dell'ordinanza sulla radioprotezione e alla nuova ordinanza sulla responsabilità civile in…

Messina, violenza e vessazioni nei confronti della madre anziana: in manette pregiudicato 48enne

14/01/2018 - 23:21 - Un salvataggio provvidenziale, quello messo in atto dai poliziotti, giunti d'urgenza presso il domicilio da cui era partita la richiesta d'aiuto. Tratta in salvo un'anziana donna, madre del suo aguzzino, un pluripregiudicato messinese di 48 anni.Continui litigi, aggressioni efferate, minacce ed insulti erano all'ordine del giorno. La vittima, letteralmente terrorizzata e in preda al panico,…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5