Alcune modifiche al regolamento nel motomondiale a partire dal 2019

06/12/2018 - 18:12 - La Grand Prix Commission - composta da Carmelo Ezpeleta e Carlos Ezpeleta in rappresentanza della Dorna, Paul Duparc per FIM, Takanao Tsubouchi per MSMA e Mike Trimby per IRTA, insieme a Corrado Cecchinelli (Director of Technology), Mike Webb (Race Director) e Danny Aldridge (Technical Director) - ha deciso di apportare alcune modifiche al regolamento del motomondiale che saranno operative già a…

Suruwa Jaiteh non sarà più un possibile problema di sicurezza per l'Italia

03/12/2018 - 13:24 - Si chiamava Suruwa Jaiteh, il giovane migrante morto carbonizzato nell'incendio che lo scorso fine settimana è scoppiato nella tendopoli di San Ferdinando, nel vibonese. Suruwa non viveva a San Ferdinando, poiché era inserito nel programma Sprar di Gioiosa Ionica. Lì era andato a trovare dei parenti. Suruwa Jaiteh, che veniva dal Gambia, aveva soltanto 18 anni. Ad ucciderlo, probabilmente, il…

Le percettibili memorie di un uomo invisibile

01/12/2018 - 15:35 - Prigioniero di un aspetto etereo, Nick volge, con rammarico, le proprie attenzioni alle piccole cose della vita di ogni giorno che lui stesso aveva ignorato, pentendosi dei suoi comportamenti , e comprendendo quanto l’esser solo sia stata una sorte che lo aveva condotto all’esclusione ben prima del fatidico incidente.

Tra gli ultimi utenti attivi

Sabato a chiusura del G20 2019 in Argentina. Dichiarazione condivisa?

01/12/2018 - 16:23 - I Paesi del G20 riuniti in Argentina si sarebbero accordati per una dichiarazione congiunta che prevede la necessità di riformare il WTO (World Trade Organization, l'organizzazione del commercio mondiale). Una dichiarazione, in base a quanto hanno anticipato alcuni funzionari europei, su cui dovrebbe porre la propria firma anche Donald Trump, dopo che gli Usa avrebbero ottenuto che…

In tutta la Francia terzo sabato di protesta dei gilet gialli che chiedono le dimissioni di Macron

01/12/2018 - 14:30 - Nonostante il Governo non abbia fatto sconti a chi si era reso responsabile di violenze e danneggiamenti, effettuando nei giorni scorsi numerosi arresti, i "gilet gialli" continuano a far sentire la loro protesta scendendo in piazza anche questo sabato, in tutta la Francia. Il 17 novembre, primo giorno della manifestazione, a manifestare erano state circa 300mila persone, secondo quanto comunicato…

Inno alla vita: non stancatevi mai di amare

03/11/2018 - 16:18 - "Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia", questo dice in un suo libro Paulo Coelho , ed è in questa grigia ed uggiosa giornata, una riflessione assai condivisibile. Dalla mia finestra guardo il cielo plumbeo, ma mi rigiro e guardo gli azzurri occhi della mia dolce metà. Comprendo immediatamente a quale grandioso miracolo io stia partecipando: la vita. Ho 42 anni, ho…

gli ufo sono tra di noi

72
29/11/2018 - 18:05 - A causa della costante pressione rappresentata nel nostro pianeta e giusto da parte dalle persone disposte a conoscere la verità  , di ciò che sta realmente accadendo su questo pianeta, non avevano altra scelta che declassificare decenni di indagini approfondite di oggetti volanti non identificati. La  CIA , l’FBI, la Marina,  la NASA  , i funzionari militari,  gli astronauti in pensione  ,…

NUORO CAPITALE DELLA BARBAGIA DELLA LIBERTA' DALLA DROGA

28/11/2018 - 21:20 - A conclusione di un mese ricco di attività di prevenzione all'uso di droga, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro, si adoperano ancora una volta per far conoscere ai cittadini del capoluogo barbaricino, La Verità sulla Droga, con un'iniziativa che si svolgerà nella serata di mercoledì 28 novembre. Non passa giorno in cui non avvenga una…

Legittima difesa -

70
29/11/2018 - 10:07 - Sono del parere che in caso di "incidente sul lavoro" di persone in casa altrui la magistratura debba sempre intervenire, ma non per accertare se l'intruso era armato e pericoloso ma solamente se era entrato con la forza senza chiedere e ottenere permesso. Accertato questo, di quanto poi è successo è il solo responsabile, come chi si sposta improvvisamente sulla corsia opposta è il solo…
  • 1 (current)
  • 2