Drunken Masters: il metal di The Old Skull incontra il rap di DSA Commando

17/01/2020 - 07:54 - "Drunken Masters" è il primo estratto dal nuovo lavoro della formazione metal romana The Old Skull con la collaborazione del collettivo rap savonese DSA Commando, disponibile da mercoledì 15 gennaio su tutte le piattaforme digitali. La band composta da Luca Martino (batteria), Francesco Persia (chitarra), Emanuele Calvelli (basso), Alex Merola (chitarra) e DJ Snifta ha offerto un tappeto di…

Il Pulcinella di Bruno Leone: una storia di integrazione e accoglienza

16/01/2020 - 22:21 - Napoli è sempre stata cosmopolita. La sua  architettura, gli abiti  tipici, le tradizioni, vengono da una miscela di culture diverse. La sua profonda bellezza è il frutto sapiente di secoli di accoglienza. È qui che incontro, nella cornice magica, suggestiva e piena di folclore dei suoi vicoli , l'ultimo burattinaio di Napoli, Bruno Leone. Maestro napoletano dell’arte dei burattini, in dialetto…

Guadagnare online in Italia: 6 metodi e 50 esempi

09/01/2020 - 15:58 - Se vuoi una risposta VERA a questa domanda, l’hai trovata. Questo articolo è il frutto di 3 anni di ricerche e ti darà le informazioni che cerchi. L’ho scritto perché ho perso vagonate di tempo cercando di capire come fare soldi online. Leggevo storie di gente che c’era riuscita ma: erano americani (con progetti improponibili in Italia), oppure erano truffe, o erano trucchetti per fare pochi…

L'Europa non può più limitarsi all'azione diplomatica sullo scenario internazionale

09/01/2020 - 12:52 - La recente azione militare americana, sul territorio irakeno, rappresenta soltanto l’ultimo episodio dell’evoluzione globale della politica internazionale, passata dall’uso preminente della fase diplomatica a quella militare  ed è la logica conseguenza dell’abbandono, di fatto, di una visione sovranazionale sopratutto circa la risoluzione delle crisi. L’affermazione degli interessi particolari su…

18/1 Valentina Dallari e il party Tatuamy fanno scatenare #Costez - Telgate (BG). E il weekend easy dell'Hotel Costez - Cazzago (BS)

13/01/2020 - 17:28 - Al grande #Costez di Telgate (BG), in main room, invece sabato 18 gennaio torna Valentina Dallari. Personaggio davvero amato in tv e sui social, ha un milione e 200.000 fan su Instagram. E' ormai una dj girl affermata, visto che si esibisce in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance ed al Samsara Beach. Ecco come si raccontava  sul suo sito qualche…

Prezzo di una serratura a cilindro europeo?

13/01/2020 - 13:08 - Sei intenzionato a cambiare la serratura di casa con una più sicura come ad esempio una serratura europea, la cosiddetta serratura a cilindro europeo? In questa sezione potrai farti un’idea orientativa sul costo di una serratura a cilindro europeo. Ti daremo delle informazioni base per fare questa scelta e avere finalmente una casa più sicura. Il motivo fondamentale per cui passare al modello di…

Tra gli ultimi utenti attivi

PORTARE CALMA IN TEMPI TURBOLENTI CON LA VIA DELLA FELICITÀ

15/01/2020 - 21:09 - I volontari cercano di ripristinare l’onore e il rispetto di sé tramite la distribuzione dell’opuscolo. La Fondazione della Via della Felicità opera per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso l’ampia distribuzione dei 21 precetti contenuti nella guida al buon senso.  A Barletta nelle ultime settimane si sono presentati episodi di violenza, spaccio…

«Unica speranza, la mia voce» ...Scarlett Wollenmann

14/01/2020 - 15:11 - Nella Basilica San Pio X a Lourdes le canzoni di Riccardo Cocciante animano la serata di oltre quindicimila volontari,ammalati e fedeli giunti dall'Italia per il pellegrinaggio di fine settembre.Sul palco canta anche Scarlett, la giovane artista che da un anno, dopo un gravissimo incidente stradale,vive chiusa in una clinica svizzera. «Non credevo di riuscire ad esibirmi in pubblico, così, su una…

Caso Pantani, Miradossa ancora incredulo dichiara: 'Il Pirata è stato ucciso'

07/01/2020 - 19:44 - A pochi passi dal 16° anniversario dalla morte del Pirata avvenuta il giorno di San Valentino del 2004, il caso di Madonna di Campiglio ritorna alla ribalta. L'inchiesta condotta sulla morte di Marco è stata seguita da diverse testate giornalistiche e televisive, che hanno dato visibilità alle parole di Fabio Miradossa, l'ex spacciatore del Pirata, il quale ribadisce che l'ex campione italiano di…

Il progetto politico della Lega per le prossime elezioni regionali? Liberare l'Italia dal Pd

11/01/2020 - 14:31 - Il progetto politico del centrodestra in Emilia Romagna è liberare la regione dal Pd , perché, secondo quanto dichiarano Matteo Salvini e il suo alias, tale Lucia Borgonzoni , i diritti sanciti dalla Costituzione italiana in quella regione non sarebbero garantiti.  Non si capisce perché, allora, in quella regione la città di Bologna sia stata governata da un sindaco di Forza Italia, così come…

Governanti

05/01/2020 - 18:18 - E se invece di preoccuparsi tanto solo di avere più soldi da spendere i nostri governanti si preoccuparsero anche un poco di spenderne meno? Cercano e trovano mille modi per angariare la gente affinché non sfugga al fisco nemmeno un centesimo ma nulla fanno affinché i soldi dei contribuenti non siano sprecati o finiscano a ladri pubblici.

Caldaia non parte: possibili cause e cosa fare

16/01/2020 - 11:02 - Ritrovarsi all'improvviso con la caldaia che non parte e quindi senza acqua calda può essere frustrante. Inizialmente può sembrare una cosa non tanto grave, ma i disagi si notano subito: è sufficiente aprire il rubinetto e constatare che non scorre acqua calda.  Il problema può diventare più grande se ciò si verifica in inverno e, come se non bastasse, comporta anche l'inattività dei…

La politica sconsiderata di Trump

07/01/2020 - 16:28 - L’attentato al generale iraniano, se inquadrato nella azione politica di Trump, pur nella sua evidente gravità, può senz’altro rientrare nelle modalità anomale di gestione del potere che sono state avviate dalla elezione dell’attuale inquilino della Casa Bianca. La presidenza Trump si è distinta per avere infranto tutti gli schemi che la gestione del potere della più importante potenza mondiale ha…