Was King Leopold II Of Belgium Worse Than Adolf Hitler?

07/08/2020 - 10:42 - A book based on my life in Antwerp, Belgium In 1914, when the Germans invaded Belgium during the war, they committed many grievous atrocities against the civilian population. It is estimated that nearly 6,000 Belgians were killed and 25,000 homes and 837 communities were also destroyed. This historical fact is considered the greatest crime against humanity in Belgium. To a country like Belgium…

GERMAN PHARMACEUTICALS AND THE EXTENSION OF HITLER’S DEADLY FACTORIES

07/08/2020 - 09:35 - An African child needs healthy medication for good health, not contaminated vaccines giving birth to diseases "If a crime against Africa is done with impunity and crime against Europe and America is punishable, then there isn't any true justice or media in the developed world." - Joel Savage   In our previous articles about prohibited medicines against HIV, we described a number of successful…

Stefano Pain: "Hands Up Everybody 2.0 rework" e un'estate di grande musica

31/07/2020 - 13:16 - Stefano Pain sta vivendo un'estate 2020 strapiena di musica ritmo e musica che fa muovere a tempo. E' infatti quella del ritorno di "Hands Up Everybody", bomba house di Pain & Rossini uscita nel 2005 che nel  2020 viene proposta in nuovi e freschi remix che mettono insieme il passato e il futuro della musica da ballo.  "Io e il mio socio Danilo Rossini insieme al team della Motivo abbiamo deciso…

Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole: un agosto esplosivo

03/08/2020 - 12:54 - Dal 3 al 9 agosto 2020 alla Praja di Gallipoli, super discoteca estiva gestita da Musicaeparole il ritmo è decisamente alto. 3/8 Dj Antoine @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole Il top dj producer svizzero Dj Antoine, una superstar della scena dei fashion club europei e non solo. Dj Antoine infatti è una vera star. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta…

Tra gli ultimi utenti attivi

Indagine Agcm sui prezzi alti dei traghetti Caronte

06/08/2020 - 17:24 - PREZZI ALTI: APERTA INCHIESTA SULLA CARONTE. L'autorità Antitrust ha avviata una istruttoria nei confronti della società di trasporti Caronte & Tourist sia per verificare se i prezzi sia troppo alti in rapporto al servizio offerto sia per verificare il motivo di alcune sperequazioni.  L'azienda  Caronte & Tourist opera in posizione dominante nel traghettamento di passeggeri nello Stretto di…

I parchi di Perugia e il “POLLICE POLITICO VERDE” dell’Assessore Otello Numerini!

06/08/2020 - 14:29 - Un’altra grande riunione organizzata con le associazioni dei cittadini è stata svolta per dare una “svolta” al tema “INTERVENTI SUI PARCHI PUBBLICI”! Grandi progetti all’orizzonte si profilano per il nostro verde pubblico. Progetti con nomi rigorosamente anglofoni come va di moda ora tipo; Life Clivut (Climate Value of Urban Trees, mitigazione del clima, attenuazione del rumore ecc). Oppure il…

App di incontri: gli esperti di Avast spiegano come proteggere la propria privacy

07/08/2020 - 11:32 - Recentemente sono trapelate le informazioni relative a cinque diversi siti di incontri che hanno esposto milioni di dati privati dei loro utenti, residenti principalmente negli Stati Uniti, Corea e Giappone. Inoltre, a maggio molte altre app di appuntamenti di nicchia come CougarD e 3Somes hanno subito violazioni dei dati che hanno esposto centinaia di migliaia di informazioni degli utenti, tra…

All’Auditorium Parco della Musica LINO GUANCIALE in NON SVEGLIATE LO SPETTATORE

339
06/08/2020 - 11:52 - Dopo il successo di Itaca… il viaggio, Lino Guanciale e Davide Cavuti tornano in scena il 2 settembre 2020 alla cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con un nuovo spettacolo, Non svegliate lo spettatore, prodotto dal TSA Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni, dedicato alla vita di Ennio Flaiano, scrittore (vincitore del Premio Strega 1947 con Tempo…

Continuano i Saldi su InVoga Magazine, con le proposte artigianali della Campomaggi

05/08/2020 - 23:38 - L'artigianato Italiano è quello più ricercato, ogni anno, durante i diversi eventi gli artigiani Italiani sono raggiunti da estimatori di tutto il mondo, regalando agli stessi delle creazioni che qualche volta in Italia, non vengono proprio apprezzati. Ma non voglio ammorbarvi con le solite storie, che gli italiani non sanno apprezzare ma andare dritta al sodo e raccontarvi una fantastica storia…

L. RON HUBBARD: UMANITARIO Affrontare la crisi morale del ventesimo secolo

03/08/2020 - 15:58 - Come la droga, il degrado morale e l’analfabetismo possono degradare il futuro della società. Oggi viviamo in una società lacerata da gravi piaghe che i miracoli tecnologici di questo secolo nel campo della medicina, dei trasporti, dell’energia nucleare e della telematica non sono in grado di sanare. Gran parte di questo pianeta è diventato un deserto spirituale sotto il triplice attacco della…

L'Unione Europea contro gli attacchi cibernetici

04/08/2020 - 10:58 - Nel 2019 l’Unione Europea si è dotata di uno strumento capace di creare ritorsioni contro gli attacchi informatici. Sebbene tale strumento sia tutt’altro che agile, a causa della regola che le sanzioni debbano essere comminate con il voto unanime dei 27 membri, la volontà di tutelarsi contro i crimini informatici ed i cyber attacchi risulta essere un fatto politico rilevante. Con lo spostamento…

UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA

04/08/2020 - 14:07 - CORSO ON-LINE In questo corso apprenderai: Come gli effetti accumulati nel prendere droga possono danneggiare una persona anche molto tempo dopo che ha smesso di prenderla. Gli effetti dannosi che le droghe hanno sia sulla mente che sull’individuo stesso. Strumenti efficaci da usare per aiutare qualcuno ad uscire con sicurezza dalla tossicodipendenza. Descrizione del Corso Non è un’esagerazione…