Titanus Production è l’unica produzione italiana a presentare un pitch deck a Series Mania, il Festival Internazionale delle Serie Tv che si svolge dal 21 al 28 marzo, a Lille, in Francia.

Come riporta oggi, Variety, Titanus Production presenterà l'horror teen drama "Phenomena - The Series", adattato dal classico film del 1985 di Dario Argento "Phenomena". Il progetto parteciperà alle Co-Pro Pitching Sessions di quest'anno e, sicuramente, affascinerà potenziali partner con il suo esclusivo intreccio di misteri soprannaturali e tensione adrenalinica.

Siamo entusiasti di portare il pitch deck al maggior festival europeo dedicato alle serie tv "Phenomena - The Series", uno tra i titoli cult di Titanus S.p.A. – sottolinea Maria Grazia Saccà CEO di Titanus Production - con questo progetto, Titanus Production si conferma tra le realtà produttive italiane più innovative e riconosciute a livello internazionale”.

"Phenomena – The Series" segue il mondo visionario dell'iconico film di Dario Argento, portandolo in vita, con un tocco di freschezza che fonde il sottofondo sinistro con l'estetica pop. Con il lavoro di sceneggiatori di successo, Nicola Guaglianone e Menotti, l’obiettivo è quello di creare una serie avvincente, con un'estetica audace e all'avanguardia, che onori l'originale, ma parli a una nuova generazione.

https://titanusproduction.it/

@titanusproduction