Hotel Costez: Vacanze di Natale, Cristina d'Avena e un Capodanno 2018 tutto da vivere

Hotel Costez: Vacanze di Natale, Cristina d'Avena e un Capodanno 2018 tutto da vivere

Prima di Capodanno 2018, party decisamente atteso al Nikita #Costez di Telgate (BG), i party targati Hotel Costez e #Costez sono tanti e tutti da vivere.

Dopo il decimo compleanno del marchio creato da Paolo e Francesco Battaglia festeggiato il 17 dicembre scorso, il 22 dicembre all'Hotel Costez di Cazzago (BS) va in scena un'altra festa dedicata agli auguri e al divertimento, che dà il via alla Xmas Week targata Costez. Con la consueta formula easy al mixer c'è Antonio Viceversa, alla voce Mapez.

Sabato 23 dicembre al Nikita #Costez di Telgate (BG) si celebra un film mito come Vacanze di Natale, con una festa tutta da vivere col sorriso sulle labbra. In console, in main room insieme ad Antonio Viceversa e a Mapez c'è Gianluca Motta. In Green Room la festa è invece Be Stupid, un evento perfetto per scatenarsi.

E che si può fare la sera del 25/12, per bruciare un po' di calorie e cantare ancora tutte le sigle dei cartoni che ci accompagnano da decenni? Fare un salto al Nikita #Costez di Telgate (BG), dove sul palco va Cristina D'avena (nella foto). La sua voce rappresenta il divertimento, dall'infanzia all'età adulta. Persino la cantante Mina, nel 1994 ha inciso in uno dei suoi album una cover di una canzone di Cristina del 1988 dal titolo "Sempre attento al regolamento"; per l'occasione, testo e titolo furono modificati e la canzone divenne "Tu dimmi che città". Il party è Dance 90 Revenge, l'occasione giusta per muoversi a tempo con le hit di un decennio unico.

Sabato 30 dicembre al Nikita #Costez di Telgate (BG) è già stato annunciato un party Vida Loca da non perdere. Un party Vida Loca non è fatto solo di musica perfetta per ballare e pure cantare con gli amici. Lo show è mozzafiato, i performer sanno stupire, gli effetti speciali pure, mentre le scenografie trasformano i club dandogli finalmente un'atmosfera diversa, degna di un musical tutto da ballare a Las Vegas, Ibiza o Dubai.

Come dicevamo, c'è poi già grande attesa per il Capodanno 2018 targato #Costez, che si celebrerà al Nikita di Telgate (BG) e inizierà con una cenone d'eccellenza (su prenotazione, 60 euro a persona con 2 antipasti, 2 primi, secondo, dolce ed una bottiglia di vino ogni 3 persone). Tra i nomi annunciati ad oggi ci sono molti dei protagonisti della scena, tra Brescia, Bergamo e Franciacorta: DR.Space al mixer, Brio e Mapez alla voce. Con loro in console il divertimento è assicurato. #Costez offrirà poi il brindisi di mezzanotte a tutti i partecipanti grazie alla collaborazione con Cantina Villa Crespia.

#Costez
info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi
https://www.instagram.com/hotelcostez/

Nikita #Costez - Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez - Cazzago (BS) (DJ BAR)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato

Attendere...