Al RioBo di Gallipoli (LE) la bollente estate 2016 ha preso il via già da qualche settimana, tra guest importanti e resident tra i più scatenati della scena salentina. Sabato 18 giugno è la volta di Dario Nuñez, top dj producer spagnolo che divide la console con gli insostituibili Savi Vincenti e Dj Danilo Seclì, mentre alla voce c'è Giulia Ines.

Originario di Ibiza, Nuñez è uno dei dj producer più prolifici del panorama house mondiale. Gestisce la prestigiosa label Soleado Recordings e dal 2002 collabora regolarmente con le più importanti etichette, da Vendetta a Cube Recordings. Su Beatport ha vinto il premio di "miglior rivelazione" come produttore e per ben 3 volte quello di miglior produttore progressive house. Il suo ultimo potente singolo, "Voices In My Head", l'ha pubblicato sulla sua label. Dal 22 giugno è protagonista del party Baccanali Ibiza all'Eden di San Antonio. Domenica 19/6, Nuñez fa poi tappa al Samsara Beach di Gallipoli per il classico beach party della domenica.

Di origini veneziane, la brava e bella Giulia Ines è una vocalist dalla personalità carismatica. Dallo scorso anno è voce ufficiale per il progetto Tour Pioneer Deejaynight. Autrice compositrice, la sua voce la si può sentire in molti jingles e sigle in onda su Radio Deejay, Radio Birikina, Radio Company, Radio Maliboom Boom.