I grandi concerti de La Capannina di Franceschi: è il momento di Fabio Rovazzi.
La stella del web brilla in Capannina: a distanza di sei mesi dall'ultima performance con cui ha fatto ballare giovani e non, Sabato 4 Febbraio nel locale cult della Versilia torna a grande richiesta Fabio Rovazzi.
Milanese, classe 1994, Rovazzi ha incontrato il successo per gioco attraverso video che hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone, fino a quando nel 2016 si è passati a milioni di contatti con il suo celeberrimo “Andiamo a Comandare”, canzone tormentone dell’estate, cantata da tutti, tanto da contagiare la moda a tutti livelli, arrivando a numerosissimi flash mob sparsi per le spiagge italiane.
Quello Col suo "trattore in tangenziale" ha in effetti macinato diverso successo, tanto da aggiudicarsi rispettivamente il disco d’oro e di platino, partecipando a diversi programmi televisivi e festival.
Successo difficile da replicare, e invece con il suo ultimo singolo “Tutto Molto Interessante” l’ha addirittura superato ottenendo ad oggi oltre 67 milioni di visualizzazioni su YouTube. Complici del successo i suoi fidati "collaboratori" Fedez e J-Ax, che hanno senza dubbio contribuito nella crescita professionale di Rovazzi.
Quello di sabato 4 febbraio a La Capannina di Franceschi si preannuncia un evento da non perdere, che partirà alle ore 21 con la cena per proseguire alle 23.30 con discoteca e pianobar allorché, intorno all'1.30, farà capolino sul palcoscenico il celebre personaggio.