Pubblicità Audi: SQ7

Pubblicità Audi: SQ7

Pubblicità Audi: Nuova SQ7 TDI. Il SUV diesel più potente al mondo.

Nuova pubblicità Audi ideata da Luca Bartoli (copywriter) e Simone Sechi (art director) per il lancio di SQ7 TDI il SUV che domina il mercato con una potenza di 435 CV e una coppia di 900 Nm. Nella pubblicità prima vediamo un jet introdotto dalla headline "Per chi non si accontenta di volare" e poi, aperta la pagina ci appare in tutta la sua muscolarità SQ7 TDI "il SUV diesel più potente sulla terra" a chiusura della bodycopy l'invito a utilizzare il QRcode per vedere la sfida "Audi SQ7 vs.

Alpha jet".

Come dice la pubblicità Audi SQ7 TDI offre un'incredibile spinta già da fermi grazie a due turbocompressori a gas di scarico e al terzo ad azionamento elettrico (EAV).

La sovralimentazione elettrica EAV. Le due turbine tradizionali del V8 con angolo di 90 gradi lavorano in modo sequenziale per ottimizzare l'erogazione ai bassi e agli alti regimi, mentre il sistema EAV offre la massima reattività fin dai regimi più bassi annullando il ritardo di risposta ai carichi parziali. Il sistema consente di ottenere la potenza desiderata in 250 millisecondi grazie alla girante elettrica capace di raggiungere i 70.000 giri. Per la prima volta su un modello diesel, Audi ha installato anche l' Audi Valvelift System (AVS), che attraverso due diversi profili delle camme favorisce l'erogazione del propulsore in funzione dell'attivazione dell'EAV. La coppia di 900 Nm è disponibile in maniera continuativa da 1.000 a 3.250 giri e i 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 4,8 secondi. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Il propulsore è abbinato al cambio automatico Tiptronic otto marce e alla trazione quattro con differenziale centrale autobloccante. 

Per maggiori approfondimenti
Discoteche Versilia
nella categoria Economia
Attendere...