Dopo l'opening della scorsa settimana, la settimana di Cost Milano prende forma: le serate del ristorante con musica di via Tito Speri in cui stare con gli amici e poi ballare dall'ora dell'aperitivo fino a notte fonda sono ben tre: Giovedì 15 settembre 2016 riprende Casa Smaila, l'appuntamento con dinner show scatenato che vede sul palco Umberto Smaila & Rudy Smaila e la loro band. Dalle 22 e 30 alle 1 e 30 si canta, più tardi continua a ballare con un dj set perfetto per chi vuol muoversi a tempo col sorriso.

Venerdì 16 al Cost Disco Restaurant Milano invece il party è "Are you ready for the Russian Mule?". Infatti la serata è dedicata alla vodka "Russian Standard" ed in particolare Russian Mule, un cocktail davvero molto amato. Il Tour firmato Russian Standard Vodka ha infatti scelto il Cost per il suo tour, un tour che tocca alcuni dei migliori locali italiani. Dall'aperitivo alla cena fino al dopocena, anzi a notte fonda, lo stile del Cost si mescola con quello di una vodka d'eccellenza.

Sabato 17 la live music ed il dinner show al Cost sono a cura di Pago. Il suo esordio discografico è fulminante. Parlo di Te, il primo singolo, diventa in brevissimo tempo il tormentone dell'estate 2005: rimane per oltre 5 mesi nei primi 50 brani più suonati dalle radio (fonte Music Control). Da allora la sua carriera è un susseguirsi di concerti e performance di grande qualità.