Gli Angels of Love a Ibiza: ogni martedì fanno ballare la Sunset Terrace di Carl Cox @ Space Ibiza

Gli Angels of Love a Ibiza: ogni martedì fanno ballare la Sunset Terrace di Carl Cox @ Space Ibiza

Gli Angels of Love non potevano mancare all'ultima stagione dello Space Ibiza. Infatti collaborano con Carl Cox e con la sua one night Carl Cox Revolution.
I party curati dagli Angels vanno in scena il 2, il 9, il 16 ed il 23 agosto 2016 nella Sunset Terrace dell'immenso Space insieme ad Ibiza Sonica.
Nel primo evento, il 2/8, vanno in console due veri talenti, ovvero Idriss D e Maxime. Il primo è uno dei talenti lanciati da Memento Records, label che ha creato lo stesso Idriss nel lontano 2006.
Il 9/8 invece al mixer si alternano l'eterno Leo Mas e Dj Alfredo ed il party è in collaborazione con Woo!, vivacissimo club campano che fa vibrare pure Londra e ora pure Ibiza…
Il 16 agosto al mixer invece si alternano Francesco Miele e Claudio Coccoluto, un punto fermo del clubbing italiano conosciuto ormai da tempo in tutto il mondo.

La festa è in collaborazione Inside_Ita e The Dub (la label di Claudio Coccoluto).
L'evento del 23 agosto, infine, è in collaborazione con Les Bohemiens arrivano in console Deborah de Luca, ormai lanciata anche a livello internazionale e Vincenzo d'Amico.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...