Il Tanto ricercato bergamotto calabrese è una delle fragranze, scelte dalla maison valentino, per la realizzazione del nuovo profumo. Voce Viva è tutto un programma, dalla piacevole fragranza alla testimonial!

Il bergamotto calabrese una delle nuove fragranze scelte dalla maison Valentino, per la creazione del nuovo Profumo. Realizzato da HONORINE BLANC e AMANDINE CLERC MARIE, la fragranza si distingue  con le sue note di bergamotto calabrese che incontrano le essenze del mandarino e il ginger speziato,  un bouquet di fiori bianchi crea il cuore del profumo, il muschio e una sensuale vaniglia lo rifiniscono con sensazioni di bosco.

Si chiama VOCE VIVA e la testimoniale scelta è LADY GAGA, il profumo è nato dal dialogo tra Lady Gaga e Pier Paolo Piccioli. L’essenza rivela i diversi volti di una donna realizzata, radiosa e fiduciosa, una donna che ama vivere la vita ed esserne protagonista.

La bottiglia di vetro evoca una silhouette couture dove gli iconici dettagli Rockstand danno quel carattere incisivo al tappo. Lady Gaga è stata scelta per il suo messaggio di libertà e passione per l’arte, consapevolezza di se e si uguaglianza.

Voce Viva è disponibile in diversi formati, tutte le informazioni sul prodotto e l’acquisto sono presenti sul Fashion Magazine INVOGA MAGAZINE.