Syphon Filter Rigeneration: nel cast anche il cantante Francesco Morelli

Syphon Filter Rigeneration: nel cast anche il cantante Francesco Morelli

Sono partite questa settimana le riprese del cortometraggio tutto made in Puglia ispirato alla celebre game series dello scorso decennio.

Syphon Filter è un mix di azione,spionaggio e interessi che ruotano attorno al virus Syphon per l'appunto. "Regeneration" vuole riportare una storia vecchia ai giorni nostri riadattandola alla contemporaneità del nostro territorio. Non è ancora dato sapere infatti se l'intenzione del regista mesagnese Marco Bardario voglia essere quella di usare il Syphon Filter come similitudine tramite riferimenti indiretti alle questioni Xylella o Ilva, piaghe dello stivale del sud-italia negli ultimi anni, fattostà che il cortometraggio non vuole essere definito un remake dallo stesso regista ma un riadattamento di questioni di interesse pubblico e comune del nostro territorio senza riferimenti diretti.

Il cast è composto da ragazzi della provincia brindisina con già rodate esperienze nel mondo del teatro e della recitazione. Micaela Alonzo, Claudio Falanga, Domenico Magistri e Antonello Scalera tra i protagonisti, ai quali si è aggiunto il cantautore tarantino Francesco Morelli. 

Il film dalla durata di 60 minuti circa dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del prossimo anno

michelecorvaglio
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...