tINI, da anni protagonista della scena clubbing internazionale, sabato 13 gennaio 2018 fa scatenare il Bolgia di Bergamo. Il suo party, tINI and the gang, fa ballare Ibiza e il mondo con successo da tempo.

Il suo è un successo davvero internazionale. Per Capodanno, ad esempio, ha fatto scatenare Barcellona e pure Phú Quốc, super festival che ha preso vita in Vietnam. L'1 gennaio invece è tornata in Europa, per proporre la sua musica al Fuse. Quello di tINI è un sound ipnotico, davvero originale ed efficace sul dancefloor, ovvero perfetto per far muovere a tempo un pubblico esigente come quello del Bolgia.

Originaria di Monaco, tINI ha iniziato a fare serate nel lontano 2003 partendo dall'hip hop e spesso pubblica la sua musica su un colosso del ritmo come Desolat. A differenza di troppi colleghi impegnati chissà perché a celebrarsi, sui social tINI si diverte a raccontare la sua folle dj life, con video e foto pieni di ironia ed energia.

Sul palco del Bolgia di Bergamo, a presentare i dj e fare show come sempre, anche sabato 13 gennaio, c'è Manuel Shock. Con i suoi costumi e la sua presenza scenica aiuta a trasformare ogni notte in un sogno da ricordare. L'evento è organizzato in collaborazione con Momento Lab.

Evento Facebook 13/01 tINI @ Bolgia - Bergamo
https://www.facebook.com/events/1917435358522286/

Prevendite online
bolgia.it/r130118/

Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
Infoline: 338.3624803 (Bolgia), 3489147076 (Momento Lab)
www.bolgia.it info@bolgia.it
www.facebook.com/bolgiaofficial
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona).