Il 19 maggio 2017 alla 02 Academy Islington di Londra Jay Santos presenta il suo nuovo party Xica Loca. E' una festa scatenata, anzi una fiesta dedicata a chi ama il reggaeton, l'r'n'b, l'hip hop e tutto ciò che fa muovere i fianchi a tempo… in una parola quel sound Urban che sta conquistando i club, le radio e i festival di tutto il mondo durante l'estate 2017.
Il 10 giugno 2017 l'evento arriva anche in Italia, a Sassari, in Piazzale Segni per la seconda edizione di Summer Love Festival.
La star di "Caliente" (120 milioni di views) ha da poco presentato il suo nuovo singolo "Venus" (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store musicali e su YouTube: https://youtu.be/hwfN6lUZUZs) ed è senz'altro uno degli artisti di riferimento quando si parla di reggaeton. Ma Xica Loca party and fiesta non è solo Jay Santos e non solo musica live: scenografie, show, ballerine, costumi d'impatto e grandi dj come Soraya e Chris Rose, che saranno protagonisti con Jay Santos sia a Londra sia il 10 giugno a Sassari, in Piazzale Segni. Xica Loca party and fiesta è un evento perfetto per ballare col sorriso sulle labbra, fino all'alba e oltre. L'estate 2017 sarà decisamente reggaeton e Xica Loca party and fiesta è senz'altro uno degli appuntamenti da non perdere. La produzione dell'evento è curata da Team Media Group www.teammediagroup.uk, l'agenzia di Stefano Pugnali.


10/6 Xica Loca @ Summer Love Festival - Sassari (Piazzale Segni) Special Guest Live: Jay Santos. Dj set by Chris Rose, Soraya
Apertura cancelli ore 21.40, closing 3.00
info e prevendite: 3408210012 https://www.facebook.com/loverevolutionoffun/
L'evento gode del Patrocinio del Comune di Sassari


Numeri importanti per Jay Santos, originario di Bogotà (Colombia), classe '88. Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l'artista latino numero uno in Europa. A 11 anni decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. La sua carriera arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo "Noche de Estrellas" edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d'oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma è nel 2013 che l'artista colombiano conquista il mercato con l'hit mondiale "Caliente" (il 7 novembre 2016 FIMI ha certificato il Disco D'oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e "Summer Song" in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo singolo per l'estate 2017 è "Venus" (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store e su YouTube: https://youtu.be/hwfN6lUZUZs)


Jay Santos
www.jaysantos.com - www.facebook.com/JaySantosMusic www.twitter.com/ JaySantosMusic - www.instagram.com/JaySantosMusic www.youtube.com/JaySantosMusic


Ecco poi il calendario completo di Jay Santos

12 maggio - Olbia
13 maggio - May Rush Hour Club - Germany
19 maggio - O2 Academy Islington - London
10 giugno - Xica Loca - Sassari (Piazzale Segni)
21 giugno – Colombe – Fetes de La Musique
23 giugno – Spagna – Villalba Dj Festi
24 giugno – Brig - Svizzera – Wallis Event
9 luglio - Aqualandia - Jesolo (VE)
11 luglio - Civitanova Marche
13 luglio - Milan Latin Festival
5 agosto - Beach Club - Forte dei Marmi


Ufficio stampa Jay Santos: ltc
Lorenzo Tiezzi [email protected] +39 3393433962