Il 22 agosto nella città di Gallipoli si è tenuta la semifinale del concorso “I Bellissimi d Italia” dei patron Pasquale e Bianca D'Ambrosio della GD agency e curata dall' agente Roberto Belle’, persona semplice e disponibile.

La tappa Gallipolina, trasmessa su Sky 229, tra le tante partecipanti pugliesi, ha visto trionfare una ragazza campana, “Kimberly Hernandez”, madre napoletana e papà cubano, a soli 14 anni e alla sua prima esperienza, ha seriamente messo in difficoltà la giuria.

Con un solo punto di distacco dalla prima classificata, tra le ovazioni del pubblico e i complimenti degli stessi presentatori Bruno Conte e Lory Angelilli, si aggiudica il pass per la finale.

Le sue dichiarazioni: “È stata una bellissima esperienza, ho stretto una sincera amicizia proprio con la prima classificata e sono contenta che abbia vinto lei.”

Una bellezza fisica che corrisponde ad una bellezza d’animo e ad una maturità nonostante la giovane età.

Kimberly sapeva perfettamente che era giusto vincesse una ragazza pugliese perché con la fine delle vacanze, tornando nella sua citta, non avrebbe potuto assolvere agli impegni regionali che spettano ad una prima classificata.

Non resta che fare un in bocca al lupo a questa giovane promessa che rivedremo sfilare dall’ 11 al 16 settembre a Palinuro.