Ludovica Pagani inviata di Quelli che il Calcio

Ludovica Pagani inviata di Quelli che il Calcio

Ludovica Pagani, una delle principali influencer italiane, sarà protagonista in tv all'interno di Quelli che il Calcio.

Domenica 7 ottobre dalle 15 insieme al comico ligure Dario Vergassola sarà infatti allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per la partita Atalanta - Sampdoria.

Sarà una delle inviate del celeberrimo programma in onda su RaiDue, condotto quest'anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu insieme a Mia Ceran. Ludovica Pagani, bergamasca DOC, è da sempre legata allo sport e non può che tifare Atalanta.

Chi è Ludovica Pagani
Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 400.000 fan. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000.
Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all'università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l'attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia.
E' da sempre legata all'universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia. E' stata una delle protagoniste di un video degli Autogol, "La serie A va al mare", una partecipazione che le ha regalato il primo grande successo con i suoi follower.
Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all'inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 160.000 iscritti.

 

https://www.instagram.com/ludovicapagani
https://www.facebook.com/LudoPagani/
https://www.youtube.com/ludovicapagani

Attendere...