8 dicembre 2016, parte ufficialmente la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del “Porto Recanati Creativa Day4You”.

All’indirizzo www.ebay.it/usr/portorecanaticreativa le opere di Michela Pennesi in arte Mixilla, Andrea GiorgettiLorenzo SabbatiniMassimiliano SolazzoRiccardo Bevilacqua e Shari Wyatt saranno online e potranno ricevere offerte di acquisto.

L’asta terminerà l’8 gennaio 2017  e le opere acquistate verranno consegnate durante il “Porto Recanati Creativa Day4You”.

L’evento è organizzato da Porto Recanati Creativa, nata dall’idea Emiliano Giorgetti, in collaborazione con Simbiosofia, la Pixel Lab e il Comune di Porto Recanati in concomitanza della chiusura ufficiale del Villaggio di Babbo Natale.

La manifestazione avrà inizio alle ore 16,00 presso i Giardini Diaz e prevede, oltre all’esposizione delle opere dei disegnatori, fumettisti e illustratori, anche la vendita di magliette appositamente realizzate il cui ricavato, insieme a quello dell’asta online, andrà in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Segue qui