Torna l'evento "STUPINIGI SONIC PARK 2018"

Torna l'evento STUPINIGI SONIC PARK 2018

“STUPINIGI SONIC PARK è la svolta storica.”

“PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI. La sua residenza sabauda, gioiello del barocco e il suo patrimonio storico che lo custodisce ospitano un evento internazionale di grande rilievo turistico e culturale. Nuova location nuovo format, parlano così gli organizzatori di questo magico evento.

Il nostro obbiettivo è mettere in evidenza il valore culturale della palazzina e proporre al pubblico un’esperienza unica. Portati a termine i lavori di restaurazione per valorizzare tutta la location.

L’evento entra a far parte del circuito PALCHI REALI, che vede vari tipi di eventi svolti all’interno delle residenze reali più belle del territorio.

Siamo pronti a partire per questo evento dell’anno che non solo sarà palcoscenico di ottima musica, in una location storica, ma anche perché all’interno del parco è presente il FOOD PARK curato e creato dalla maestra di cucina Claudia Franceschini dove stazioneranno i food street per i quali sartanno utilizzati una varietà di soli prodotti freschi e a Km0, per soddisfare al massimo il palato nei suoi 5 sensi!

Presente anche Eolo che fornirà due linee di connessione, una per pagare tramite pos nell'area food e una per la navigazione social del pubblico… si è pensato davvero a tutto!

Ecco i grandi nomi importanti che parteciperanno all'evento (biglietti in vendita nel circuito ticket one):

JEFF BECK (25 giugno)
STEVEN WILSON (26 giugno)
LP (26 giugno)
NEGRITA +KIOL (5 luglio)
CAPAREZZA (9luglio)
DEEP PURPLE (11luglio)

Il sindaco di Nichelino “Giampiero Tolardo” si dice orgoglioso di promuovere questa grande iniziativa.

Per maggiori approfondimenti
Attendere...