Silvio Carrano: 3/7 Popfest @ Praja - Gallipoli, 16/7 Baia Imperiale - Gabicce - E "We Are Free" piace

Silvio Carrano: 3/7 Popfest @ Praja - Gallipoli, 16/7 Baia Imperiale - Gabicce - E We Are Free piace


Il dj producer Silvio Carrano si prepara a vivere un'estate 2016 all'insegna dei grandi appuntamenti. Domenica 3 luglio 2016 è atteso a Gallipoli per l'inaugurazione di Popfest - People on Pleasure, festival organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing del Sud Italia, che anche quest'anno chiama a raccolta i più importanti top dj del mondo, da Steve Aoki a Benny Benassi, da Bob Sinclar a Deorro e molti altri. Altra tappa importante nel calendario di Carrano è quella del 16 luglio, quando sarà ospite di un locale storico della riviera romagnola come la Baia Imperiale di Gabicce Mare.

Veniamo ai dischi. La sua label Total Freedom va alla grande. Ed è fresco di pubblicazione il video della potente "We Are Free", canzone scritta a 4 mani da Carrano & Davide Svezza e pubblicata dalla storica etichetta spagnola Blanco y Negro. Il remix che è possibile ascoltare nel video è quello realizzato da un mito della house come StoneBridge.

Tra i tanti dj e network radiofonici che supportano il singolo ci sono: Daddy's Groove, Rio Dela Duna, Dj Dove, Simon De Jano, Nick Fiorucci, Flash Brothers e ancora Radio 105 (Andrea Belli - Indaklubb), m2o (Diego Donati - Kunique, Danilo Secli' - One Of Us), Radio Globo (Gabry Venus - Beat Club Selection), Discoradio, Viva Fm, Studio Piu (Frankie Gada - The Program), Sirius XM (Usa), Kiss Fm (Australia)...

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...