Pubblicato il nuovo sito freelance-translator.it

Pubblicato il nuovo sito freelance-translator.it

Giovedì 23 marzo è avvenuta la tanto attesa pubblicazione del nuovo sito www.freelance-translator.it, di proprietà della traduttrice Barbara Losito che, dopo anni di esperienza nel settore delle traduzioni come freelance, ha deciso di consolidare la sua presenza sul web.

Il sito è costruito nella modalità "one page site", cioè in una sola pagina ed appare pulito, essenziale, "no frills".

Ovviamente non poteva mancare la caratteristica di essere multilingua: con un semplice click l'utente ha la possibilità di leggere presentazione, esperienze e servizi offerti anche in inglese, francese e tedesco.

"Grazie a questo nuovo sito, ho intenzione di essere più vicina alle esigenze delle agenzie con le quali già opero da anni e magari di acquisirne delle nuove grazie al posizionamento su Google ed altre azioni di web marketing": così Barbara Losito ha risposto alla domanda sugli obiettivi alla base di questo investimento.

Come già detto, il sito è essenziale ma costruito ed ottimizzato secondo le tecniche SEO (Search Engine Optimization) proprio per garantire la scalata nelle prime posizioni del ranking di Google.

La sezione "richiedi un preventivo" rappresenta il fulcro di tutta la strategia di web marketing operata dall'ideatore del sito Antonio Partipilo: "il modulo - spiega - è stato pensato così semplice proprio per invogliare l'utente a richiedere subito un preventivo con l'ausilio del file allegato. Questo permetterà da un lato di migliorare il feedback con i clienti attuali, dall'altro di aquisirne di nuovi, creando un database grazie al quale sarà più facile fidelizzare la clientela con azioni di web marketing mirate."

paranto78
nella categoria Economia
Attendere...