"Onyrico rappresenta il viaggio italiano tra magia e sensazioni" il fashion blogger amato dal pubblico e dalla stampa ospite a Esxence 2017

Onyrico rappresenta il viaggio italiano tra magia e sensazioni il fashion blogger amato dal pubblico e dalla stampa ospite a Esxence 2017

Moda e profumi un mix magico che ha accompagnato il famoso blogger di moda alla manifestazione dedicata alla profumeria di nicchia e artistica Esxence 2017.

Andrea Ubbiali impossibile non conoscerlo, amatissimo dal pubblico per la sua grande umiltà e semplicità nonostante la fama è stimato anche dalla stampa che lo rincorre alle manifestazioni in cui è ospite. Ed è proprio a Esxence 2017 che il blogger intervistato ci racconta cosa significa per lui partecipare ad una manifestazione diversa da quelle a cui normalmente è invitato.

"Mi ritengo molto fortunato per questo invito - racconta il blogger. - Onyrico rappresenta il Made in Italy ed il viaggio italiano attraverso il nostro patrimonio inestimabile, per me è un'esperienza nuova ma del resto la moda è anche questo.

Il profumo è un accessorio indispensabile, da possedere, da accudire, da amare e da coccolare, ricordiamoci che molte volte le persone ci ricordano anche per il nostro profumo e per le emozioni che le fragranze sono in grado di creare" conclude il Fashion blogger.

E noi curiosi abbiamo fatto questo viaggio, che dire... Eccellente.

Attendere...