Ben Dj in console al nuovo Ristorante Bullona, a Milano

Ben Dj in console al nuovo Ristorante Bullona, a Milano

Ben Dj, come sempre o quasi, è protagonista quando si balla e si canta col sorriso in situazioni esclusive. Infatti venerdì 12 gennaio è in console in un nuovo hot spot milanese, Ristorante Bullona (via Piero della Francesca 24 www.bullona.com). Questa nuova location sta già facendo parlare di sé prima ancora dell'apertura ufficiale, prevista per i prossimi giorni.

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo singolo recente "Hold Tight" ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell'estate 2017 in ambito pop dance & dintorni.

Soundcloud - https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook - https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter - https://twitter.com/bendeejay
Instagram - https://instagram.com/btsound/
website - http://www.bendj.it

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...