WOODY ALLEN COLPISCE ANCORA - Terradisiena International film festival sarà un suo film ad aprire la rassegna

WOODY ALLEN COLPISCE ANCORA - Terradisiena International film festival sarà un suo film ad aprire la rassegna

Chi non conosce Woody Allen? Dissacrante e dissacratore, dotato di finissima (auto) ironia, che ci ha sempre offerto in ogni suo film uno spaccato della vita contemporanea.

Come dimenticare le sue fini indagini psicologiche, il prendersi ed il prendere in giro la comunità ebraica newyorkese, la strizzatina d'occhio al proletariato, la sua passione per la musica (clarinettista), la letteratura, la filosofia. E per New York, dove vive e lavora e che per Woody è perenne fonte di ispirazione.

E proprio a New York recentissima la prima del suo ultimo lavoro "Caffeè Society" con grandissimo favore di pubblico e critica (come dubitarne?).

Sarà proprio la proiezione di questo film ad aprire la 20^ edizione del festival internazionale di filmografia "TerradiSiena" (Siena 27 settembre 2 ottobre).

E in attesa del grande concorso, il Festival propone due eventi in luoghi diversi. Il 10 agosto a Montepulciano nell'Anfiteatro Dei e dal 24/27 agosto a Chianciano Terme con sfilata di attori sul Green Carpet.

catiadag
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...