Giovedì 16 novembre 2017 al Circus beatclub di Brescia in console arriva Don Joe (nella foto), uno dei dj hip hop italiani più importanti, l'anima musicale dei celebri Club Dogo. Il party è ovviamente Rehab - The New Order, uno degli eventi hip hop - rnb più amati dagli appassionati in tutto il Nord Italia. Ogni giovedì l'attesa è grande, con Don Joe in console l'evento è davvero imperdibile. Il suo vero nome è Luigi Florio (Milano, 15 maggio 1975). Don Joe ha iniziato la propria attività musicale nel 1993. Il suo debutto è avvenuto con l'entrata nel team di produzione The Italian Job, composto da lui, DJ Shocca e Shablo. Nel corso del 2001 si unisce ai Sacre Scuole in qualità di turnista e, in seguito allo scioglimento del gruppo, Don Joe ha fondato i Club Dogo insieme ai membri rimasti Gué Pequeno e Jake La Furia. Con questa band ha raggiunto grandi successi. Nel 2007 ha interamente prodotto l'album Vile denaro, album d'esordio dei Club Dogo nel mainstream nazionale. L'anno seguente Don Joe ha poi prodotto molti brani dell'album L'ora d'aria, prima pubblicazione ufficiale di Vincenzo da Via Anfossi, e di quelli contenuti nell'album omonimo di Marracash.

Il weekend del Circus continua venerdì 17 con l'evento Friday holy day, un gran bel modo per iniziare il fine settimana. In console al mixer ci sono Dr.Space ed Andrea Viani. Alla voce invece c'è Faber, uno dei vocalist italiani più affermati.

L'evento di sabato 18 novembre 2017 invece al Circus l'evento One Night with Us è in collaborazione con #Amazing. Al mixer si alternano Pasq e Dader. Quello del sabato notte è uno dei party più attesi del Circus, quello del sabato notte. E' una festa giovane e scatenata, ma i partecipanti hanno sempre voglia di divertirsi con stile.

Circus beatclub
Via Dalmazia 127 Brescia
informazioni 3332105400
facebook.com/circusbeatclubofficial
Venerdì e sabato: ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro. Giovedì (Rehab): ingresso con cons. ridotto in lista 8 - 10 euro (dalle 23 alle 1), intero 13 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console, insieme ad uno staff di dj resident di prim'ordine, si alternano top dj italiani (Tommy Vee, Luca Guerrieri, Cristian Marchi, Samuele Sartini, Andrea Damante) ed internazionali , al microfono invece ci sono performer come Thorn o voci storiche, che girano tutta l'Italia, come Faber. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale. Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.