In questi giorni, molti Magazine, continuano a parlare di estate, promozioni, novità, celebrità ed il tanto ricercato gossip, Nozziamoci Magazine, invece, va un po' controtendenza, indicando al proprio pubblico, le nuove proposte, della prossima stagione autunno/inverno,  di aziende Nazionali ed Internazionali. Un insieme di articoli molto interessanti, capaci di stimolare la curiosità dell’utente anche nelle calde giornate d’Agosto.

Infatti, terminata la stagione saldi, anche se qualcosa ancora si muove, Nozziamoci, decide di puntare direttamene alle nuove proposte FALL WINTER, offrendo ai tanti utenti online, una serie di articoli, corredati di immagini e video, quando disponibile, per tutte le nuove collezioni 2019/2020 dedicate alle prossime stagioni autunnali ed invernali.

Le proposte sono innumerevoli, gli articoli sempre più interessanti e pieni di colori, linee e stili  diversi l’uno dagli altri. Una rubrica, quella della moda, molto versatile, se fino a  qualche mese fa, vedeva la pubblicazione di articoli dedicati ad una moda più commerciale, oggi il Magazine ha la capacità di offrire al proprio pubblico, una vasta scelta tra il luxury ed il commerciale.

“Non vogliamo rivolgerci un solo ad target ma ampliarlo e permettere a tutti di poter usufruire dei consigli e delle proposte di una redazione, sempre attenta ai trend del momento”
ci racconta il direttore marketing di Nozziamoci Magazine, che con l’intero staff, ogni giorno coopera per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Nozziamoci Magazine, una realtà innovativa.

Una realtà nuova ed unica nel suo genere, grazie agli strumenti digitali che  raggiunge un pubblico ampio, apportando così, visite per ogni articolo e nuovo traffico e generazione di clienti, a tutte quelle aziende che investono in un progetto innovativo. Uno strumento ben studiato, basato sull’esperienza di gruppo, che ha portato un team giovane, professionale e  con grandi idee, a raggiungere numeri importanti, tanto da realizzare un nuovo progetto imprenditoriale, uno strumento digitale che continuerà le redini di Nozziamoci ma con un implementazione di servizi, per le aziende e per gli utenti. Nell’era del digitale, dove chiunque  interpella la rete per fare shopping, trovare una ricetta, acquistare un viaggio etc… Nozziamoci Magazine, ancora una volta un successo tutto Italiano.