Samuele Sartini fa ballare l'Italia: 11/11 Dadaumpa (Parma), 12/11 Vinile (Roma)

Samuele Sartini fa ballare l'Italia: 11/11 Dadaumpa (Parma), 12/11 Vinile (Roma)

Dopo gli ottimi feedback della nuova versione di un suo pezzo storico, il rework di "Love U Seek", presentato all'Amsterdam Dance Event, il dj producer marchigiano Samuele Sartini non si ferma di certo e fa scatenare anche il prossimo weekend nuovi top club italiani. Venerdì 11 novembre 2017 è al Dadaumpa di Parma, mentre sabato 12 è al Vinile di Roma.

Nel frattempo è uscito anche un altro disco importante: Samuele Sartini & Katherine Ellis - I Need U. La label è Juicy Music - Armada Music, ovvero fa parte dell'universo musicale di Robbie Rivera, altro super dj originario di Miami e pure di Armada, uno dei pochi colossi della discografia dance di questo periodo. E già si sanno due date molto importanti per Samuele a dicembre: sabato 23 e domenica 31 dicembre è infatti di nuovo in console al Pineta di Milano Marittima (RA), senz'altro uno dei club di riferimento in Italia e nel mondo.

"Love U Seek", canzone house che ancora oggi da emozionare grazie ad un arrangiamento eccellente ed alla voce unica di Amanda Wilson, è uscita invece originariamente nel 2010, è stata uno dei primi successi di Samuele Sartini come produttore. E' il brano da cui Avicii prese tutta la parte vocale per realizzare come Tim Berg "Seek Bromance", la versione cantata di "Bromance". Fu per Avicii l'inizio di una carriera incredibile…

 

Attendere...