Il successo del party itinerante Vida Loca, scatenata festa hip hop, r'n'b e reggaeton, non dimostra battute d'arresto. Anzi cresce.

E' senz'altro una delle feste itineranti di maggior successo in Italia (e non solo, visto che quest'estate ha fatto muovere a tempo anche Formentera)

. Il tour de force dei locali italiani dal 16 al 31 dicembre tante città: 6/12 Bologna e Milano; 23/1 Erbusco (BS); 29/12 Courmayeur; 31/12 Reggio Emilia e  Padova (…). Ma andiamo con ordine. Si parte da Milano, per l'esattezza dal celebre Magazzini Generali, dove la ciurma scatenata  di Vida Loca fa tappa il 16 dicembre 2016. Nella stessa notte la crew si sdoppia ed è anche al Matis di Bologna. Il 17 dicembre Vida Loca invece fa ballare il Demodè di Bari. Appena 7 giorni dopo, il 23/12, è tempo di indossare cappellini da Babbo Natale e scatenarsi a ritmo di reggaeton e r'n'b dalle parti del Qi Clubbing di Erbusco (Bs), in Franciacorta. Il 29/12 si festeggia in grande stile in montagna, al Courmaclub di  Courmayeur. Esplosivo, poi, l'appuntamento di Capodanno, visto che il 31/12 il party Vida Loca prende possesso sia dello Station Events Arena, a Maserà di Padova sia, nelle stesse ore, dello storico Sali & Tabacchi di Reggio Emilia. E' una doppietta perfetta per chiudere il 2016 in bellezza.