Mercoledì 8 novembre ore 20.00 - Hotel DuoMo - Via Giordano Bruno 28 – Rimini.

Repubblica di San Marino, 7 novembre 2017 – Si terrà mercoledì 8 novembre presso l’Hotel DuoMo di Rimini, in Via Giordano Bruno, uno speciale appuntamento con apericena promosso da Colony Viaggi, l’agenzia di viaggi di San Marino con un’esperienza ventennale nell’organizzazione di viaggi di nozze.

Per l’occasione, Colony Viaggi dà seguito alla partecipazione a “Rimini Sposi Expo”, la vetrina degli operatori del settore dedicata a chi sta per pronunciare il fatidico sì che si è tenuta a Rimini sabato 28 e domenica 29 ottobre e ha invitato, come promesso, tutti i visitatori dello stand allestito al 105 Stadium.

Durante l’apericena, in programma alle ore 20.00, il titolare di Colony Viaggi, Alejandro Manjarez, insieme a tutto lo staff dell’agenzia di viaggi, illustrerà le tante destinazioni da favola, personalmente testate, proposte per i viaggi di nozze e sarà a disposizione per informazioni e approfondimenti.

Parteciperà all’appuntamento un rappresentante della Catena alberghiera Sandals, la catena che riunisce le strutture ricettive nei Caraibi che operano principalmente con coppie in viaggio di nozze.

 

 

Ufficio stampa Laura Ravasio - mobile 348 9330574
email ravasio@nuovacomunicazione.com

www.nuovacomunicazione.com


https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/