Arzano. Nasce “Aisha”, la prima clinica veterinaria fornita di pronto soccorso

Arzano. Nasce “Aisha”, la prima clinica veterinaria fornita di pronto soccorso

Arzano. Nasce “Aisha”,  la prima clinica veterinaria  fornita di pronto soccorso.  Una grande intuizione imprenditoriale con i crismi di innovazione ha avuto luogo nella cittadina a Nord di Napoli.

In via Volpicelli, l’amore per gli animali, la professionalità  e la caparbietà della dott.ssa Maria De Rosa, ha dato vita alla prima clinica per animali, specializzata nella cura dei piccoli amici domestici, esotici  e non convenzionali.  Facilmente raggiungibile, diventerà punto di riferimento per molti dei possessori di animali.

All’interno della struttura, attrezzata con macchinari all’avanguardia  e annessa camera operatoria, vi lavoreranno oltre alla dott.ssa De Rosa, responsabile della struttura,  una serie di specialisti e addetti al servizio di toilettatura e reception.

A chiamata anche il servizio di pronto soccorso. “ Abbiamo pensato alla realizzazione di una struttura moderna che possa offrire il massimo dell’efficienza in termini di tempi di intervento – ha precisato Maria De Rosa - .

Infatti, sarà la prima struttura capace di intervenire sui nostri piccoli amici in qualunque momento avvalendoci anche della consulenza di specialisti dei vari settori”. Considerato che anche l’infortunistica stradale e domestica ai danni di cani e gatti ma non solo è molto frequente, si prospetta che il servizio di pronto soccorso e camera operatoria sarà uno di quelli più usato.

Umberto Longo

Categoria Salute
Attendere...