L'impossibile ballottaggio tra Eva e Caterina

L'impossibile ballottaggio tra Eva e Caterina

Caterina e Loomy partivano in svantaggio dopo la prima manche. Sorprendentemente si è nuovamente salvato il rapper e al ballottaggio ci è andata Eva. 

Dopo la discussa auto-eliminazione dei Daiana Lou, durante la scorsa puntata, anche oggi c'è stato un clamoroso colpo di scena a XFactor. Questa volta i talenti dovevano affrontare due manche e, alla fine della prima, i due più a rischio erano Loomy e Caterina. Tra una manche e l'altra il risultato si è ribaltato, si è salvato Loomy e al ballottaggio sono andate Evae Caterina. Eva Pevarello, alla fine della prima manche, non era a rischio e, la presenza del suo nome sulla busta, ha lasciato tutti e quattro i giudici e Alessandro Cattelan di stucco.

La puntata e il ballottaggio di Eva e Caterina

Ad Eva il suo giudice, #Manuel Agnelli, aveva assegnato per la prima manche: "Across the universe" dei Beatles, mentre per la seconda, alla ragazza era stato assegnato "Is this love" di Bob Marley. #Fedez, invece, aveva assegnato a Caterina, per la prima manche: "Wake me up" di Avicii mentre, per la seconda manche a Caterina era stato assegnato "Burn" di Ellie Goulding. Per riuscire a convincere i giudici, allo scontro finale, hanno scelto di cantare il loro cavallo di battaglia. La prima a cantare è stata Eva che si è esibita sulle note di "I put on spell on you" di Annie Lennox, mentre Caterina ha scelto di cantare "Creep" dei Radiohead.

Cosa hanno detto i giudici del ballottaggio tra Eva e Caterina

Il parere dei giudici è stato unanime: Eva si salva, Caterina eliminata. I primi due ad esprimere il loro parere sono stati Manuel Agnelli e Fedez perché giudici delle categorie di Eva e Caterina. Il leader degli Afterhours ha, ovviamente, salvato Eva. Fedez era molto stupito del fatto che al ballottaggio ci fosse finita Eva e ha fatto una lunga premessa e spiegazione sul perché la ragazza, appartenente alla categoria degli Over, non avrebbe assolutamente dovuto essere al ballottaggio con Caterina. Fedez era fortemente convinto che lo scontro finale sarebbe stato Caterina con Loomy ma, il rapper di Arisa, per la terza volta consecutiva, è riuscito a salvarsi nonostante gli sfavori della prima manche e anche delle puntate precedenti. Fedezha ovviamente salvato Caterina, anche se era consapevole del fatto che la ragazza sarebbe arrivata al ballottaggio. Arisa, dopo aver elogiato la ragazza della squadra di Fedez durante il live, ha scelto di salvare Eva con queste motivazioni: Caterina è simpatica a lei e al pubblico, sa cantare, ma Eva sta iniziando a sbocciare. Alvaro Soler ha avuto l'ingrato compito del giudizio finale e, anche lui, ha scelto di salvare la ragazza del team Agnelli.

In questa puntata Fedez ha perso la prima delle sue tre concorrenti. #XFactor

Per saperne di più su questo argomento
catezlaty
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...