Ninablush racconta le tendenze di questa primavera estate 2017

Ninablush racconta le tendenze di questa primavera estate 2017

Quest'anno è l'anno delle diverse possibilità ma le parole chiave da tenere sempre a mente sono 3: Naturalezza – Colori vivaci – Luminosità.

Basta con super sculpting e contouring, si al nude look e alla cura della pelle; il volto deve essere sano e luminoso. La luminosità della pelle può essere data sia da una corretta routine quotidiana di skincare e alimentazione che dal makeup...ma ricordate, il makeup non fa miracoli!

Nel caso trovaste il nude look troppo banale, potete caratterizzarlo con l’effetto bagnato, come se aveste il gloss anche sugli occhi oltre che sulle labbra. 

Il blush è diventato un must irrinuncialible da usare in maniera tradizionale sulle guance o diversamente su occhi, labbra e tempie. Una sorta di "back to the 80's".

Per le amanti del rossetto niente paura, ce n'è anche per voi, infatti stilisti come Dolce e Gabbana e Trussardi quest'anno hanno proposte tutte nuance che vanno dall'arancione, corallo fino al rosso intenso.

Diversamente per chi preferisce osare sugli occhi, non è stato dimenticato; infatti Moschino, Jacobs e Victoria Beckham hanno fatto sfilare le modelle con smokey sui toni pastello ed eyeliner di tutti i tipi!

Maggiori dettagli da un'altra fonte
ninablushmakeuplab
nella categoria Salute
Attendere...