Andrea Ubbiali è il blogger moda più ricercato dalle aziende, per lui 4 esclusive da Bergamo e Milano

Andrea Ubbiali è il blogger moda più ricercato dalle aziende, per lui 4 esclusive da Bergamo e Milano

Un nome una garanzia, Andrea Ubbiali è a tutti gli effetti il blogger dai numeri d'oro come molti quotidiani lo hanno definito in passato. Dopo una linea di accessori e abbigliamento sold-out, interviste, un libro in uscita, collaborazioni con brand del settore... il ragazzo è divenuto in pochissimo tempo una delle personalità più influenti del web italiano a fianco di nomi come Chiara Ferragni e i colleghi di Vaio e Biasi.

Per lui è la strada dello studio che lo ha consacrato al fashion con la lode e il titolo di fashion expert, "targa" che lo valorizza maggiormente nel settore del fashion. Considerato un big giovane della moda, capace di incrementare le vendite di moltissime aziende, grazie al suo rapporto "semplice" con i suoi followers, per il blogger di Bergamo si apre la strada dell'esclusiva.

Quattro le aziende di Bergamo e quattro le aziende di Milano che hanno rivolto al blogger offerte stellari per un'esclusiva annuale, una per ogni settore di competenza. Momentaneamente dall'ufficio stampa del blogger non si hanno notizie dei nomi, ma sembrerebbe emergere dalle Agenzie Stampa la competenza, arredamento, fashion institute, abbigliamento e profumeria. La notizia è fresca e non resta che attendere la chiusura dei contratti.

Attendere...