Stasera serviamo noi: il 5 aprile i ragazzi di Archè diventano barman d'eccezione al Cost Milano

Stasera serviamo noi: il 5 aprile i ragazzi di Archè diventano barman d'eccezione al Cost Milano

Il 5 aprile 2017 al Cost Milano, dalle 19, i ragazzi della cooperativa Archè stanno dietro il bancone come barman d'eccezione per un aperitivo molto speciale… Tutto nasce dalla collaborazione tra Cost, locale da sempre nel cuore della movida milanese, e la cooperativa Archè, una realtà che da 30 anni accoglie ragazzi disabili nei suoi due centri diurni a Inzago (MI). L'iniziativa si chiama "Stasera serviamo noi" e vede i ragazzi che frequentano corsi per diventare barman presso la cooperativa Archè cimentarsi nella realizzazione dei cocktail per l'aperitivo durante una serata in un locale d'eccellenza.

"Abbiamo iniziato questa avventura quasi un anno fa, capitanati da un professionista della ristorazione, Andrea Romano, il titolare del Rian Restaurant Cafè di Inzago", racconta chi gestisce Archè.

"Oggi vogliamo portare in tour quello che abbiamo imparato. Impegno, costanza e fiducia in se stessi, ci guidano in questa esperienza. Un grazie di cuore al Cost, all'attenzione sensibile del suo titolare Carlo Luardi e ad Andrea Romano che permettono la realizzazione di questo evento".

Archè, avvalendosi di operatori altamente qualificati, si occupa delle persone disabili, per migliorarne la qualità di vita, supportarne la ricerca dell'autonomia, individuare e valorizzare le potenzialità di ciascuno. Tutte le info su Archè su: www.archeinzago.it

Ristorante Cost
Lunch, Dinner, Music and Drinks
0262690631 info@ristorantecost.it
via Tito Speri 8 Milano
www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano
www.ristorantecost.it

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...