29/7 Lifeworld, l'evoluzione del festival @ Life Club Rovetta (Bg) - Djs: Gregor Salto, Stefano Pain, Madwill & Simon De Jano, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma, Ivanix, NerveStrain, Mirkolino (voice)

29/7 Lifeworld, l'evoluzione del festival @ Life Club Rovetta (Bg) - Djs: Gregor Salto, Stefano Pain, Madwill & Simon De Jano, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma, Ivanix, NerveStrain, Mirkolino (voice)

E' un autentico fuoco di fila quello che il Life Club di Rovetta (Bg) è pronto a schierare in console il prossimo 29 luglio 2016 per Lifeworld. Giunto al terzo capitolo, dopo 2 edizioni di enorme successo, Lifeworld cresce, migliora e si evolve ancora.

Dieci ore di musica, dalle 18 alle 4 del mattino, in compagnia di top dj italiani come Stefano Pain, Madwill & Simon De Jano, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma, Ivanix, NerveStrain. Ospite internazionale è lo scatenato Gregor Salto, top dj olandese e punta di diamante di Spinnin' Records. Life Room e warm up sono affidati a Riki Paldi DJ, Pazzini Dj, Giulio Roversi, Matteo Teo Sartori, Luis, Nick Tower, Illegalissimi Fan Page, Masse Bros, che completano una squadra di professionisti della console di livello assoluto. La voce, invece, è quella dell'inossidabile Mirkolino, protagonista indiscusso dei club di tutta Italia e voce storica del Papeete Beach di Milano Marittima; con lui ci sono anche Lorenzo Casalino e di Robbie Dox.

Insomma, più che un evento, Lifeworld è una macchina in costante movimento, in grado di far muovere a tempo migliaia di giovani in uno scenario incantevole in mezzo ai boschi della Valle Seriana, in provincia di Bergamo. Come è possibile vedere sulla home page del sito, dove è stato pubblicato un cronometro che segna il conto alla rovescia, a questa nuova edizione mancano circa 40 giorni. Tra le novità più interessanti del festival c'è l'Area Street Food. Le prevendite sono disponibili a 12€ per tutti coloro le acquistano entro il 24 giugno presso il Life Club o chiedendo al pr di riferimento.

L'evento è organizzato da DV Connection (www.dvconnection.it) in collaborazione con V2 (www.v2italia.com). Tra i partner dell'evento: Red Bull, Pommery

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...