La seconda edizione del Verdello Fest a Bagheria. Nella Città delle Ville, torna l'evento dedicato al limone, simbolo dell'identità cittadina

La seconda edizione del Verdello Fest a Bagheria. Nella Città delle Ville, torna l'evento dedicato al limone, simbolo dell'identità cittadina

Ritorna il Verdello Fest a Bagheria, per la seconda edizione, che si svolgerà nel Corso Umberto I, dal 29 al 30 Settembre 2018.

L’evento, organizzato dall’associazione La Piana d’Oro, mira alla valorizzazione del limone verdello di Bagheria, elemento che rappresenta l’identità e la tradizione storica della Città delle Ville.

Un programma ricco di appuntamenti con la cultura, l’arte, la musica ed il buon cibo offerto dalla generosità della gastronomia siciliana.

Nelle due giornate, verrà riproposta la formula vincente della prima edizione, in grado di coniugare gastronomia e valorizzazione del patrimonio artistico-culturale, fattori che riescono a coinvolgere direttamente i produttori locali, gli operatori della ristorazione, della pasticceria locale ed altri portatori d’interesse con una forte vocazione di interesse turistico.

L’edizione 2018 del Verdello Fest, si svolgerà nel corso Umberto I, fulcro del centro storico e asse viario principale del paese, con un’attenzione particolare all’area di Villa Palagonia, anche quest anno pronta ad accogliere i visitatori, riproponendo la visita al piano nobile con l’offerta del ticket dimezzato.

Il programma del Verdello Fest, sarà arricchito con piacevoli elementi d’intrattenimento come musica, spettacoli ed animazione.

Per informazioni sull'evento è possibile visionare il sito ufficiale al seguente link: http://www.verdellofest.it/ o inviare un'e-mail all'indirizzo: lapianadoro@gmail.com.

Attendere...