Si chiamerà "Super Follow" la nuova funzionalità annunciata da Twitter che consentirà agli utenti che lo desiderano accedere a pagamento a contenuti speciali postati da account di alto profilo.

Twitter ha svelato la novità durante un evento virtuale tenuto per gli investitori. È la prima volta, da un po' di tempo a questa parte, che la piattaforma fa un annuncio di una novità sostanziale tra le funzionalità del social. Novità che includono anche la possibilità di aggiungere un servizio di discussione audio dal vivo, in fase di test, che prende spunto dal social network solo audio Clubhouse, nato di recente.

Un portavoce di Twitter ha detto che Super Follow sarà disponibile entro il 2021. U portavoce di Twitter ha dichiarato  che "esplorare le opportunità di finanziamento del pubblico consentirà a creatori ed editori di essere supportati direttamente dal proprio pubblico".

Twitter, che è stato lanciato nel 2006 e ha registrato il suo primo bilancio inutile solo nel 2018, ha affermato di sperare di poter raddoppiare le sue entrate nel 2023.