1/5 Alex Kenji, Nigel, Danilo Seclì, Luigi Abaterusso @ Samsara Beach Gallipoli (LE)

1/5 Alex Kenji, Nigel, Danilo Seclì, Luigi Abaterusso @ Samsara Beach Gallipoli (LE)

 

I party Samsara non si fermano di certo, anche prima dell'inizio 'ufficiale' dell'estate 2016. A giugno in Montenegro, a Budva, apre Samsara Deluxe, una 'succursale' di ben 4.000 mq dedicati al relax e al divertimento. Budva è frequentata soprattutto da turisti russi e dell'est, per cui si tratta di un risultato  più importante dell'apertura di una filiale in località estere amate dai giovani italiani che già conoscono il Samsara (Formentera, Ibiza, etc). 

 

E mentre i due diversi tour (Samsara Tour e Samsara House) portano lo staff in giro per l'Italia, l'1 maggio 2016 al Samsara Beach di Gallipoli (LE) in console arrivano ottimi dj: Alex Kenji, Nigel del Top Hill di Budva e Danilo Seclì.

Al microfono c'è Luigi Abaterusso. Gli ultimi due, Seclì ed Abaterusso, sono da sempre parte dell'anima del divertimento del Samsara. Il primo con i suoi dischi, il secondo con la sua energia. La bella sorpresa è quella di Alex Kenji, uno dei producer italiani più affermati nel mondo. Si chiama Alessandro Bacci, ha 34 anni, ha oltre 10 anni di esperienza e la sua musica, già proposta durante da BBC Radio1 durante l'Essential Mix e presente nella DMC US House Chart, spesso è supportata da colleghi come Pete Tong, JUSTICE, Kaskade, Hernan Cattaneo, Chris Lake, BSOD, John Dahlback, Inpetto, Jean Claude Ades e tanti altri.

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...