Yahoo porta sul mercato il suo primo smartphone. La società acquisita dall'operatore mobile americano Verizon lancia negli Usa lo Yahoo Mobile Zte Blade A3Y, un dispositivo entry level prodotto dal colosso cinese Zte.

La prima peculiarità che balza all'occhio è sicuramente il prezzo: 50 dollari per tutti gli utenti che utilizzano Yahoo Mobile come provider.

Lo smartphone  Yahoo, prodotto nello storico colore viola dell'azienda, ha uno schermo da 5,45 pollici con risoluzione 720x1440 pixel, una singola fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel.

Il dispositivo, fornito con Android 10 come sistema operativo, è supportato da un processore Mediatek, con 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna espandibile.

La batteria da 2.660 mAh è removibile.