Malagò nominato "ufficialmente" commissario straordinario della Lega di Serie A

Malagò nominato ufficialmente commissario straordinario della Lega di Serie A

Il 2 Febbraio, il Commissario Straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha nominato Giovanni Malagò Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti Serie A, conferendogli tutti i poteri necessari per l’espletamento delle funzioni spettanti agli organi della Lega A dichiarati decaduti.

Il Commissario Straordinario sarà coadiuvato da due Vice Commissari: Bernardo Corradi per il settore ‘Tecnico Sportivo’ e l’avvocato Paolo Nicoletti per il settore ‘Giuridico – Norme e Regolamenti’. Il mandato commissariale avrà termine con la ricostituzione degli organi della Lega Nazionale Professionisti Serie A, da attuarsi entro il 1° agosto 2018.

Quello sopra riportato è il testo del comunicato con cui il commissario della Figc ha nominato il commissario della Lega di A che è anche lo stesso presidente del Coni che giovedì aveva nominato il commissario che adesso lo ha nominato commissario...

Mai letto un racconto di Achille Campanile? Quanto è accaduto in questi due giorni sembra una delle sue storie paradossali... ma con un'unica differenza.

Quelli di Campanile erano dei racconti umoristici inventati di sana pianta, mentre quanto accade nel mondo del calcio professionistico italiano è tutto vero!

Mauro Sartini
Categoria Sport
Attendere...