UMMO 413.44 Mhz Tour con la partecipazione straordinaria di The Niro e MICOL ARPA

UMMO 413.44 Mhz Tour con la partecipazione straordinaria di The Niro e MICOL ARPA

Giovedì 29 Giugno ore 21:30 (apertura cancelli ore 20:00) Porto Turistico di Pescara cartellone Estatica 2017- Biglietti disponibili su Ciaotickets

Dopo due tour nazionali (Contact Tour / Manicomio Tour) che hanno portato gli UMMO nei principali club italiani,  e la realizzazione  del video del nuovo  singolo "Consumami” (pubblicato in anteprima  su Tv Sorrisi e Canzoni), il gruppo approda il 29 giugno prossimo a Pescara sul palco di Estatica 2017  dove proporrà i propri brani in un'inedita ed emozionate versione,  contaminando il Rock Elettronico con la musica Classica.

Il progetto  propone gli UMMO in una nuova veste che integra le sonorità e le geometrie di una ensemble di musicisti classici con la ruvida spontaneità di un gruppo Rock, attraverso un percorso che conduce per mano  lo spettatore in una atmosfera “suggestiva”, fino alla logica scoperta che la musica, dalla più antica alla più moderna,  è un’arte   unica  con   linee  capaci di  congiungere ogni genere ed ogni stile dove nulla è impossibile e dove nulla nasce e vive per caso.

Costantemente in crescita gli UMMO si cimentano  in questo affascinate esperimento  aprendo una nuova frontiera creativa che strizza l'occhio ad un pubblico più eterogeneo .

La sperimentazione nasce inizialmente con il nome  Barock e viene presentata per la prima volta lo scorso 27 novembre inserito nel cartellone della  Rassegna Barocco e oltre 2016 organizzato  dall’Associazione Sinergie D’Arte   con il patrocinio del Comune di Pescara . La Sala Consiliare del Comune   è l’originale palcoscenico di un ricco momento musicale dove musica classica, moderna e contemporanea hanno trovato una giusta ed equilibrata sinergia all’insegna dell’affascinante connubio tra tradizione e innovazione. Una serata speciale, carica di emozioni che per la prima volta, vede un gruppo rock  esibirsi all’interno di  un palazzo istituzionale.

Assolutamente da non perdere quindi il concerto del 29 Giugno a Pescara, inserito nel cartellone di Estatica 2017, con un organico dalla configurazione ancora più ricca e spettacolare che vede l'inserimento nell'ensemble classico del coro polifonico "Voci del borgo".

Diretto dal Maestro Maria Gabriella Ciaffarini, anche autrice degli arrangiamenti orchestrali, lo spettacolo vedrà  anche  la partecipazione del  Mezzosoprano solista Isabella De Massis.

Due ore di concerto decisamente fuori dagli schemi arricchito dalla straordinaria partecipazione di due artisti internazionali del calibro di The Niro e MICOL ARPA.

Vendita Biglietti (Posto Unico)
http://www.ciaotickets.com/evento/ummo-41344-mhz-tour-niro-micol

Info  e prenotazioni
info@dcodcommunication.it
Giulio Berghella 347 6468861

micro961
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...